Casa di Cura San Giorgio di Pordenone

4.4

Neurolisi endoscopica dott. Alexandre

Sono stata operata presso il San Giorgio per un intervento di Neurolisi lombare endoscopica dal neurochirurgo dott. Alberto Alexandre.
I miei complimenti a tutto lo staff medico e paramedico; personale di sala gentile e preparato; reparto gestito ottimamente da infermiere e ausiliari, tutti gentilissimi e disponibili.
Un grazie particolare al dott. Alexandre per la sua professionalità, gentilezza e competenza sia nel pre che nel post operatorio.

Lisi, aderenza cicatriziale lombare.
staff medico e paramedico.

Ostetricia e Ginecologia da 10+

I miei tre bimbi sono nati tutti al Policlinico e se tornassi indietro rifarei questa scelta. Il personale e' veramente il meglio che si possa trovare, dal primario alle infermiere. Le ostetriche poi sono tutte incredibili e bravissime, in particolare Luciana, Chiara e Alessandra! Sono stata trattata benissimo, seguita e aiutata in tutte le fasi della nascita e del post-parto. Peccato veramente non ci sia un reparto di neonatologia per l'assistenza ai prematuri... ho avuto un parto pre-termine d'emergenza e i bimbi trasferiti al Civile. Un distacco straziante e una tristezza infinita nel non aver potuto stare accanto a loro per 10 interminabili giorni, in quanto bloccata al Policlinico in attesa di superare alcune complicazioni post-parto. Mille GRAZIE di cuore a tutto il reparto!!!

Assistenza al parto.
Ostetriche estremamente preparate, professionali e profondamente umane e comprensive. Medici veramente eccellenti, in primis il Dott. Abubakari e le dott.sse Di Leonardo e Rosadini. Tutti ottimi professionisti ed esseri umani. Reparto relativamente piccolo ma curato, pazienti seguiti con costanza e dedizione.
Mancanza di un reparto di Neonatologia e Pediatria!

Ortopedia ottima

Mio figlio è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore. Volevo ringraziare tutto lo staff infermieristico e quello medico, in particolar modo un GRAZIE speciale al chirurgo Dott. Sanavio. Grazie, grazie e grazie.

Ricostruzione LCA.

Coordinamento e professionalità di tutto il personale.

Chirurgia del piede - Dott. Neri

Sono stato ricoverato per l'intervento all'alluce valgo e dita a martello, intervento eseguito dal Dott. Neri e dalla sua equipe; sono rimasto molto soddisfatto della meticolosità nell'eseguire tutto l'iter, sia prima che durante e dopo l'intervento.
Desidero ringraziare il Dott. Neri per la sua umanità, oltre che per la indiscussa professionalità.
P.S.: un grazie particolare anche a tutto lo staff infermieristico.
Diego Reganaz

Alluce valgo + dita a martello.
Coordinamento, professionalità, competenza di tutto il personale.

Congratulazioni

Soddisfazione per essere stato trattato con rispetto impegno competenza da parte del Dott. Maccioni, Dott. Castagna e Dott. Martini.
Una nota d'encomio a tutti gli Infermieri per la gentilezza ed attenzione.

cirrosi,diabete, ernia ombelicale,ecc...
etica, impegno, esperienza, dedicazione
Meriterebbe una struttura più ampia

Ortopedia ottima- dott. Fattori

Anche se in ritardo (ho visto solo ora questo sito), volevo ringraziare tutto il personale del reparto ortopedia per la squisita gentilezza e professionalita', ma in modo particolare la straordinaria bravura, competenza, e grande umanita' del dottor Fattori, che mi ha seguito in ben 4 interventi.
Grazie grazie di cuore!

meniscectomia mediale in artroscopia (il 23/7/2010).

Operazione anca non riuscita

Operazione di protesi dell'anca sinistra avvenuta presso il Policlinico San Giorgio di Pordenone il 27/10/2010. Dolori acuti al caricamento, terapia con antidolorifici proseguita per mesi (anche in RSA a Roveredo). Il 17/02/2001 rioperata a Monfalcone di borsite. Lamenta continui dolori al caricamento, impossibile terapia fisioterapica. Ad oggi 23/03/2011 i dolori persistono. A chi possiamo rivolgerci? Dopo quello che ho descritto ogni commento è superfluo..
Distinti saluti. Federico Tantillo

Ancoprotesi dx