Casa di Cura Tortorella di Salerno

Reparto Ortopedia

Mi sono operata il 1 aprile con il primario dottor Francesco Aquino. Reparto perfettamente funzionante per professionalità e disponibilità.
Ringrazio la dottoressa Buonavolontà, il fisioterapista sig. Alessandro e il personale tutto.
Ritengo oggi l'Ortopedia della Tortorella il fiore all'occhiello della casa di cura.
Posso solo dirvi grazie mille. Vi serbo nel cuore.

Protesi totale ginocchio dx.

Una coccola per il mio bambino

Hanno operato il mio bambino in day hospital al 4° piano. Oltre che per la professionalità dei dottori, ringrazio per averci coccolato sia tutto lo staff infermieristico, sia lo staff del piano terra.
Siamo contenti di aver scelto questa clinica e la stra consiglio.

Testicoli ad ascensore.

Oncologia

Ringraziamo di cuore il 1°B Divisione Oncologia della Casa di cura Tortorella nella persona del dottore Carmine Andrea Calvanese, della dottoressa Emilia Ingenito e di tutto il personale infermieristico per la loro professionalità e per la loro umanità ed empatia.
La convivenza con il cancro è cosa terribile e da cinque anni mia madre viene assistita con amore, dedizione e cura. Ed anche in questo periodo difficile, il lavoro prezioso di questa divisione è stato senza sosta.
Dirvi grazie non basta... Che Dio vi benedica. Per voi i pazienti sono prima di tutto.

Neoplasia ovarica avanzata.

Massimo apprezzamento per personale e struttura

Stamane mi sono sottoposto ad un esame TAC con risonanza.
Avendo 70 anni e quindi una certa esperienza di tests e ricoveri ospedalieri, principalmente a Firenze e Prato, devo riconoscere la grande competenza, gentilezza e destrezza nell'uso degli aghi della infermiera Marga e la sua collega. Le ringrazio vivamente.
A chi ne avesse bisogno, consiglio questa struttura, che secondo me è davvero la prima a Salerno per la risoluzione di problemi di salute, dai più semplici ai più complessi.

Sospetta re-stenosi carotidea.

Grande umanità e competenza

Ieri 18/12/2019 sono stata operata per riconfezionamento di fistola artero- venosa per emodialisi. Desidero esprimere profonda gratitudine al prof. Massimo Punzi, al suo staff, agli infermieri e collaboratori tutti per la sensibilità, umanità e accoglienza ricevute.

Riconfezionamento FAV.

Intervento protesi ginocchio

Mia madre si è operata al ginocchio ed io ci tenevo a ringraziare tutto lo staff della clinica per aver effettuato un ottimo intervento.
Ho visto anche molta pulizia.
Grazie per l’ottimo lavoro.

Protesi parziale del ginocchio.

Eccellenza nella sanità salernitana

Sono la figlia di un paziente affetto da colangiocarcinoma inoperabile e inguaribile, ma trattato solo con cure palliative. Desideriamo esprimere profonda gratitudine e riconoscenza al professor Andrea Calvanese, alla dottoressa Emilia Ingenito, compresi infermieri e collaboratori.
Altissima competenza e professionalità unite ad umiltà, sensibilità e umanità fuori dal comune.
GRAZIE di cuore.

Colangiocarcinoma.

Seguiteli come esempio

Direi all'intera sanità italiana di prendere esempio da questa struttura come: preparazione, professionalità, dolcezza, educazione, gentilezza e onestà. Mentre ai campani direi "inutile andare in America quando l'America è qua".
Forse la clinica Tortorella è l'unica in Italia che davvero merita di tutto di più..

Problemi al seno.