Centro Chirurgico Toscano di Arezzo

4.6

Urologia

Eseguita Thulep dal dott. Picinotti con risultati praticamente nulli. Sintomatologia e problematiche pre-operatorie rimaste invariate, nonostante intervento.
In clinica mi sono beccato una infezione urinaria da Proteus Mirabilis post cateterismo ed una micosi inguinale.
Personale infermieristico abbastanza gentile.

Ipertrofia prostatica con importante sintomatologia infiammatoria.

Accesso pronto soccorso

Al pronto soccorso ho trovato un medico molto scortese. Già anni fa ebbi la stessa esperienza con mia madre che era molto sofferente e fu trattata con 0 umanità. Non torneremo.

Trauma.

Ernia lombare

Giudizio completamente negativo sia del centro che sul dottore che ha operato mio marito. La prima operazione di ernia lombare ha avuto come risultato una nuova ernia, sempre nella stessa posizione, e dopo neanche un mese e' stato rioperato e, dopo un ulteriore mese, stessa ernia stessa posizione ed ora ha tanti problemi.
Inoltre, non avendoci detto che le calze post operatorie dovevano essere tolte, la notte gli e' venuta anche una forte flebite.
Il centro ha perso anche il dischetto della risonanza portato da mio marito prima del primo intervento (richiesta ripetutamente, ancora non viene trovata).

Ernia lombare.