Centro Ortopedico di Quadrante Omegna

4.1

Trauma distorsivo caviglia

Mi sono recata al centro di Omegna per una prima visita ortopedica causa caviglia slogata, attraverso Cup, pagando ticket di 26 euro. Sono di Domodossola ma, visto che non c'era posto prima di due settimane, sono stata indirizzata a Omegna in questo centro. Sono capitata con il medico ortopedico in sede. Sono stata subito apostrofata con scortesia..CHE CI FA QUI LEI DI DOMODOSSOLA A OMEGNA..???? e poi visto che sono di nazionalitá Svizzera, ANCORA UNA STRANIERA CHE VIENE A FARSI VISITARE GRATIS. Lascio a voi le conclusioni. I8o dal canto mio penso che se un medico non ama quello che fa, debba almeno avere un po' di educazione verso i pazienti, CHE SONO ANCHE CLIENTI.

Trauma distorsivo caviglia sx.

Recensione negativa

Non ho mai incontrato un medico più superficiale e meno attento al paziente del dott. V.A. Non dedica più di 5 minuti a visita, non risponde alle domande, fornisce informazioni parziali e il paziente prende decisioni su dati incompleti (alla luce dei quali mi ha operata inutilmente). Non è stato inserito il drenaggio e il ginocchio si è sgonfiato solo dopo 2 mesi. Un'operazione di routine si è trasformata in un calvario di 6 mesi.

Lesione LCA ginocchio sx.

operazione al gomito

Mi dispiace ma,se avrò ancora necessità, torno dal mio ortopedico all'ospedale di Domodossola..

operazione al gomito
dei bravi medici che arrivano da fuori zona. Bravo l'ortopedico di Domodossola che mi ha operata.
se ti opera un medico di fuori non vieni considerato... il giorno dopo l'operazione neanche mi hanno controllato la medicazione... mi è stato "lanciato sul letto il foglio delle dimissioni senza neanche un "come sta?"... stavo male per nause da anestesia e mi hanno dato la pastina!!!! ci voleva cibo solido... e il giorno prima il pollo era crudo al 50 per cento... ho dovuto sistemarmi da me l'ago in mano delle flebo mal posizionato in seguito a quattro tentativi....