Centro prelievi Papa Giovanni XXIII Bergamo

2.9

Arretratezze e villanie

Su consiglio dello specialista che lavora presso questo ospedale, mi sono presa l’incomodo di rivolgermi a questo centro prelievi.
Non mi era mai successo di dovermi recare appositamente a ritirare le provette in anticipo per le urine, di solito te le consegnano e ritirano il giorno stesso senza perdita inutile di tempo. Non mi era mai successo che mi si chiedesse la stampa della ricetta del medico, invece qui ti fanno sentire impreparato se ti aspetti che (come ovunque ormai) trovino le ricette elettroniche!!! Per non parlare della sgarberia della addetta, che alle mie rimostranze in merito rispondeva dicendomi che nessuno mi aveva costretta ad andare lì! Il tutto mentre lei da dietro un bel vetro protettivo mi invitava ripetutamente ad alzare la mascherina ,benché la stessi già correttamente indossando (forse che la dovessi mettere sugli occhi?). Andate altrove se potete.

Prelievo sangue e urine.

Prelievi in gravidanza

Centro prelievi: nel 2015 (quasi) il nuovo ospedale non ha la corsia preferenziale per le donne in gravidanza.. Triste... In più nel generale, oltre ad assomigliare ad un centro commerciale, non è per nulla organizzato.

Prelievi.

Corsia preferenziale per gravide

Trovo molto ingiusto e spiacevole che non sia prevista una corsia agevolata per le donne in stato interessante. Visti i tempi di attesa che variano da 1 a 2 ore in spazi affollati e molto caldi, le signore gravide rischiano di sentirsi male, e lo dico per esperienza personale. Il grado di civiltà di un Paese si misura da queste cose che non sono dettagli. Nei grandi supermercati l'obiettivo è stato raggiunto. Non capisco come il centro prelievi di un Ospedale ad alta specializzazione non abbia la stessa attenzione.

Nessuna patologia, solo gravidanza.