Centro prelievi Papa Giovanni XXIII Bergamo

2.9

Prelievo laboratorio

Volevo fare i complimenti all'infermiera che stamattina ha fatto il prelievo a mia mamma (purtroppo non so il nome): bravissima, umana e veramente gentile. Mi sono sempre trovata bene, ma questa è stata super!
Grazie mille.

Prelievo del sangue.

Professionalità e cortesia

Desidero ringraziare il personale del centro prelievi per la professionalità e l'efficienza dimostratami in occasione di un prelievo del sangue. In particolare segnalo la disponibilità e cortesia della Sig.ra Margherita Trabucco, allo sportello di accoglienza, e la professionalità dell'infermiera che mi ha effettuato il prelievo ematico, trovandomi subito la vena ( in altre strutture in passato mi hanno bucato più volte prima di riuscirci!). Non è facile per il personale gestire quotidianamente un afflusso cosi' numeroso di pazienti con attenzione alle loro esigenze e rispettando tempi di attesa accettabili.

Prelievo ematico ed esame urine di routine.