Centro Prelievi San Giovanni Addolorata Roma

3.4

Bagni senza sapone dopo analisi delle urine

Sono incinta al terzo mese, sono stata al centro prelievi stamattina 10 Marzo 2017.
La situazione è imbarazzante:
su 6 sportelli ne funzionavano 3, quindi ci ho messo 1 ora per pagare (dalle 8:12 quando ho preso il numeretto, alle 9:10), poi ho aspettato altri 50 minuti per fare le analisi.
Quando sono dovuta andare in bagno per riempire la fialetta con le urine, non sapevo dove appoggiarla, mi sono dovuta rivestire con la mano sinistra (nella destra tenevo la fialetta), poi sono uscita e non c'era il sapone per le mani in nessuno dei bagni! (ho controllato anche in quello degli uomini e dei disabili). Ma vi sembra normale che una persona debba stare con la mano sporca di urina mentre cerca di rivestirsi con una sola mano e poi non si può neanche lavare le mani??? Il servizio e la pulizia fanno veramente schifo, e' davvero umiliante per noi utenti e imbarazzante per voi, chi gestisce i bagni dovrebbe vergognarsi.

Analisi in gravidanza.

Centro Prelievi carente di professionalità

Più volte sono stato per effettuare dei prelievi del sangue e sempre ho riscontrato disagi con la numerazione sui monitor, che causano attese troppo lunghe. Per non parlare della poca professionalità del personale, che parla solo in dialetto romano, e soprattutto appare nervoso ed annoiato di prima mattina, atteggiamenti poco piacevoli per i pazienti che si recano lì...
In data 28/05 sono stato trattato male verbalmente da un'analista ed ho dovuto richiedere l'intervento della capo sala. Carenza di educazione e professionalità.

Prelievo del sangue.

Prelievo

Esperienza pessima. Dopo un prelievo ho riportato un ematoma di 20 centimetri e una flebite. E' stata un'esperienza traumatica e dal commento della donna incinta dell'anno scorso e da altri trovati su internet, capisco che il mio non sia un caso isolato. Mai avuti problemi per un prelievo in vita mia. La mia recensione è totalmente negativa.

Prelievo ematico.

Prelievo in gestante

Sono al nono mese di gravidanza, decido di fare l'ultimo blocco di analisi al San Giovanni insieme al tampone per lo streptococco B. La ragione è che lo conosco come un centro di buon livello, se non ottimo.
La Ginecologa mi aveva chiesto un prelievo rettale e Cervico-vaginale per il tampone. significa che avrebbero dovuto prelevare dal canale con introduzione dello speculum. Niente da fare, loro non lo fanno (e se dovevo fare il tampone per la clamidia?) e il tampone rettale me lo sono dovuto autosomministrare in un bagnetto dove accede chiunque, non esattamente pulitissimo, senza sapone per lavarsi nè carta per asciugarsi le mani. Per concludere, forse ero abituata male, ma nel centro Asl della periferia estrema dove abito, il tampone te lo fa la ginecologa insieme all'ostetrica, e usano la farfalla per fare prelievi, soprattutto se ti devono levare sette fiale di sangue; e nessuno ha mai sbagliato la mia vena in nove mesi! Qui no.. prelievo dolorosissimo e dopo sette volte che staccava e attaccava la filetta (con la delicatezza di uno spaccalegna e lamentandosi perchè saltavo sul lettino), il risultato è stato che ho avuto un ematoma di 15 cm. "colato fin sotto il gomito" e il braccio dolorante in flessione ed estensione per 2 settimane. A niente è servita la pomata che quella mi ha messo insieme al cerotto, tra l'altro senza dirmi che cosa stava mettendomi addosso (glielo ho dovuto chiedere io).

Prelievo.