Chirurgia 2 Ospedale Treviso

4.9

Professionalità ad altissimi livelli- Dr. Mardegan

Ho trovato un reparto ad altissimi livelli e ben organizzato, in cui spiccano un'ottima professionalità medica, in particolare elogio il Dott. Alessandro Mardegan, ed infermieristica.

asportazione lipoma dorsale.

Eccellenza

Ringrazio dal profondo del cuore tutto lo staff chirurgico ed in particolare il Dott. Martino Zucchella per il risultato dell'intervento di surrenectomia bilaterale. II recupero e relative dimissioni sono stati molto al di sopra delle mie aspettative, permettendomi a 7 giorni dall'intervento uno stile di vita pressocchè normale. Aggiungo la nota di un rapporto con il paziente caratterizzato da un forte profilo umano. Ringrazio certamente anche tutto il personale infermieristico, pronto e sempre disponibile. Per questo mi permetto di parlare di eccellenza. Tutti hanno messo quella cosa in più che va al di là del fare solo il proprio mestiere.
Grazie. Grazie ancora.

Metastasi surrenalica bilaterale.

Salvare vite

Mio padre era una situazione limite ed era dato per spacciato; da Roma in giù gli avevano diagnosticato alcuni mesi di vita, al massimo 6/9. Grazie ad un amico, Massimo Reale, di Padova, siamo arrivati qui e dolo diversi mesi posso dire che grazie all'equipe del prof. N. Bassi papà è salvo. Competenza, professionalità, umanità caratterizzano il reparto, giusto mix che serve. Un grazie a tutti ed in particolare al dott. Massani ma, credetemi, sono tutti bravi, umani e preparati. In italia questo è il top dei top. Potrei scrivere tanto altro, ma lo spazio non basterebbe.. Grazie per quanto fatto e quanto farete.
Luca Vaccaro e famiglia da Salerno.

Colangiocarcinoma vie biliari in forma grave.

Colectomia

Tutto bene, ottimo reparto ed ottime competenze.

Neoplasia del colon.