Chirurgia a ciclo breve Ospedale Pordenone

3.6

RINGRAZIAMENTO

Voglio esprimere il mio apprezzamento per il personale medico, paramedico ed ausiliario del reparto di Chirurgia 2 - Degenza Breve dell'Ospedale S. Maria degli Angeli di Pordenone. Ricoverata per accertamenti e per un intervento di colectomia totale, ho avuto modo di notare la competenza del personale che vi opera unita ad una straordinaria disponibilità e rispetto per il paziente. Tutto ciò vi fa grande onore. Un sentito ringraziamento al Dott. Dino Tonin ed alla Capo Sala Sig.ra Aurora Lot.

Colectomia Totale.

Ottimi medici ottimo reparto dott. Tosolini

Un grazie di cuore al dott. Tosolini, alla sua equipe ed a tutto il personale del reparto per come hanno saputo curare la mia lunga malattia.
Cristina (Piacenza)

Trauma addominale.

Soddisfatta- dr.ssa Micheli

Sono stata sottoposta all'asportazione del linfonodo sentinella a settembre e a mastectomia in ottobre. Ho ricevuto una buona e cordiale assistenza da parte del personale infermieristico e ausiliario e sono stata seguita ottimamente dalla dottoressa Micheli, che si occupa dei tumori al seno, la quale con grande disponibilità mi ha dato esaurienti informazioni e spiegazioni sia prima degli interventi che dopo. Tuttora frequento il reparto con accessi ambulatoriali di follow-up. Unico neo: in assenza della suddetta, nessuno è in grado di dare informazioni...

Carcinoma mammario.