Chirurgia a ciclo breve Ospedale Pordenone

3.6

Pessima esperienza

Mio padre è in attesa di un possible bypass alla gamba per problemi legati a un piede diabetico: saltato l'intervento due volte, la seconda volta è stato comunicato al paziente l'annullamento dell'operazione un istante prima di portarlo in sala operatoria. Ma, per quanto seri potessero essere i motivi, è rispetto di un paziente questo?

Piede diabetico.

Un po' più di informazione e di formazione..

Mia mamma è stata ricoverata tempo fa in questo reparto.
Ci siamo trovati male: l'intervento è stato eseguito con ritardo (abbiamo aspettato tanto anche in pronto soccorso); i medici si sono dimostrati poco disponibili e non chiari nelle spiegazioni (peraltro assolutamente dovute). Per fortuna mia mamma ora sta bene.

Peritonite da appendicite acuta.

Un po' più di umiltà...

Ho avuto ricoverata una mia cara parente che visitavo e assistivo giornalmente... ci siamo trovate molto male. Il personale non fornisce adeguate e chiare informazioni anche su esplicita richiesta; gli atteggiamenti sono spesso piuttosto strafottenti; abbiamo capito il reale problema della mia parente solo dopo un bel po' di tempo.

Problemi intestino