Chirurgia d'Urgenza Molinette

 
4.1 (6)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

6 recensioni

 
(3)
 
(1)
 
(2)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.5  (6)
 
4.2  (6)
 
4.0  (6)
 
3.5  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Da migliorare il post operatorio

Buone competenze ma pessimo il post operatorio.
C'è poco ascolto ai parenti e discrepanza tra il personale.
Non danno informazioni complete ai parenti del malato.
Poca disponibilità dei medici a parlare con i parenti
Arroganza della maggioranza dello staff.

Patologia trattata
Peritonite.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Pronto soccorso, dimissioni inutili, consulto

L'esame istologico si poteva ritirare a partire dal 4/5 lunedi' oppure il mercoledì o venerdi' successivo.
Il lunedi' non c'era, mi dicono di riprovare il mercoledì, quel giorno segreteria chiusa in quanto impiegata in malattia e nessun altro autorizzato a consegnare il referto (nessuno dicono aveva le chiavi anzi anche il primario le aveva ma quella mattina non l'avevano ancora visto), mi chiedono di provare a telefonare il giovedì per vedere se in segreteria c'era qualcuno altrimenti telefonare in reparto che vedono di recuperare le chiavi. Telefono Giovedì che ribadisce l'assenza per malattia della segretaria e l'impiegata che risponde non sa che dirmi;mi chede di riprovare venerdi' intorno alle 10 che sicuramente troverò qualcuno in segreteria che mi dirà qualcosa.Mi risponde un medico di passaggio, al riferimento del nome di mio padre dicono che il referto c'è, di andarlo a ritirare e di parlare con il chirurgo che ha operato mio padre. Quindi il venerdì mia sorella ed io andiamo di persona, segreteria ancora chiusa, ci rechiamo in reparto ed un po' insistentemente chiediamo la consegna del referto visto che ci hanno detto telefonicamente che c'è , andarlo a ritirare e parlare con il chiururgo.
Finalmente riusciamo a "parlare" con il chirurgo che visiona il referto e ci dice di tornare lunedì con tutta la documentazione in nostro possesso e ci comunica che con quello vedono se programmare un intervento.
Ora niente da dire al chirurgo che si è comportato in modo professionale e disponibile, considerando i tempi di un reparto come la chirurgia d'urgenza ma è una vergogna e una mancanza di rispetto per il paziente e per i familiari l'ulteriore calvario per ritirare un referto (che non è un semplice indirizzo) e che dalla data in calce era segnato 30 aprile.
Non so ad oggi quanto sia grave la situazine di mio padre perchè non ci hanno parlato molto chiaramente ma abbiamo capito che non ha qualcosa di bello. Ora chissà che altro percorso ci aspetta!!!

Patologia trattata
In seguito ad un ricovero e operazione urgente per una biopsia a mio padre, dall'esame istologico, per me abbastanza incomprensibile si denota simil sarcomatosi nella parte peritonale, (non ho il referto vicino e quindi potrei non essere precisa)
2 risultati - visualizzati 1 - 2