Chirurgia Generale 2 Ospedale Luigi Sacco

4.2

Stima e ringraziamenti per Dott. Michele Crespi

Grande competenza, passione, umanità e coraggio contraddistinguono il Dott. Michele Crespi del reparto di Chirurgia Generale 2 dell'Ospedale Luigi Sacco, che a febbraio 2022, prendendomi in carico, è uscito dai "protocolli" e ha deciso di affrontare il mio difficile intervento chirurgico di medicina personalizzata: laparotomia esplorativa, exeresi di nodulo epatico e di nodulo a livello del mesocolon traverso, exeresi XI e XII costa sinistra con posizionamento protesi Parietex. Decorso clinico privo di complicanze.
Infinitamente grata a lui e ai suoi collaboratori tutti, per avermi dato la possibilità di ripartire da zero e tante speranze per continuare a combattere questo mostro spietato!
Grazie di cuore..

Dal 2018 - Carcinoma ovarico sieroso G3 pluritrattato con interventi, chemioterapie e radioterapia.

Intervento al colon

Mio marito è stato operato 10 giorni fa, devo ringraziare il dott. Sampietro ed il dott. Colombi: sono stati fantastici.
Purtroppo il personale di servizio è carente, i pazienti chiamano e nessuno si fa vedere per delle ore; tengo a precisare che sono persone operate e non si possono muovere, questo mi ha molto deluso. Il decreto della sanità dice che una persona che ha superato i 65 anni di età può essere assistita da un familiare; oggi sono stata a reclamare in direzione, il decreto esiste ma il reparto non lo tiene in considerazione...

Colite ulcerosa.

Migliorabile assistenza in chirurgia

Intervento riuscito, anche se complesso. Ottime cure mediche; medici molto competenti e disponibili. In seguito mi è venuta una grave infezione ospedaliera a causa della scarsa attenzione del personale infermieristico e para-infermieristico e dello scarso utilizzo dei DPI. Scarsa assistenza ai bisogni (soprattutto all'igiene nel paziente non autosufficiente). E' un peccato!!! Così alta competenza medica e così scarsa assistenza!!!

Sleeve gastrectomy.