Chirurgia Generale 2 Ospedale Luigi Sacco

4.2

E' dal 2017 che frequento l'Ospedale Sacco dove mia moglie, dopo 3 interventi di asportazione del colon e del retto, è rinata.
Non basta dire grazie ai vari chirurghi Dott. Sampietro e Dott. Francesco Colombo, ma bisogna elogiarli per la loro professionalità e umanità, nonchè per la meticolosità nel seguirti fino a che non hai risolto il problema. Quasi commovente il loro attaccamento a quel camice che indossano.

Colite Ulcerosa.

Colecistectomia

Sono stata operata il 24 aprile u.s. dal dott. Michele Crespi per un'asportazione della colecisti in laparoscopia. Sono molto soddisfatta sia per l'eccezionale competenza del dottore, che per il suo modo di infondere fiducia al paziente, per cui sono andata sotto operazione veramente serena.
L'intervento è stato effettuato in mattinata e con la terapia del dolore che mi è stata effettuata, non ho proprio sentito alcun dolore; nel pomeriggio mi sono già potuta alzare per andare ai servizi.
Assistenza post-operatoria ottima.

Asportazione della colecisti.

Grande competenza e professionalità

Mia mamma è stata operata a Maggio dal dott. Crespi per un epatocarcinoma. L'intervento, delicatissimo e rischioso, è stato ineccepibile. Il dottor Crespi ha assistito mia madre per tutto il decorso post operatorio con un'attenzione veramente incredibile, che va al di la del normale trattamento dovuto dal medico al paziente. Non posso che dirgli grazie per quanto ha fatto. L'unica pecca credo sia la maggior attenzione dovuta ai pazienti da parte del personale infermieristico, soprattutto a quelli più anziani, ma tutto sommato è questo un reparto che consiglio altamente.

EPATOCARCINOMA - RESEZIONE EPATICA.