Chirurgia generale Cannizzaro

Esperienza pessima

Come si fa a non accorgersi di una diverticolite acuta che ha chiuso parte dell'intestino provocandomi il non evacuare più da 15 giorni? Dico io, ma quando guardate la Tac di un paziente, cosa fate? Mi stavate facendo andare in peritonite, mi avete bombardato di antibiotici quando non vi accorgevate che avevo un fiume di veleno nello stomaco. Meno male che ho firmato le dimissioni il 02.10 2022, dopo 10 giorni. Sono andato a casa e ho passato una notte terribile, la mattina sono andato al pronto soccorso di, udite udite, Acireale, dove in 3 ore con un sondino nel naso hanno risolto quello che voi non siete riusciti in 10 giorni. Mi volevate dimettere perché secondo voi la mia diverticolite non era operabile, quando ad Acireale quasi che mi operano d'urgenza. Incredibile. Tutto questo verrò a dirvelo di persona, uno ad uno.

Diverticolite acuta.