Chirurgia generale Cannizzaro

Intervento di appendicectomia laparoscopica

Sono stata operata d'urgenza all'ospedale Cannizzaro. L'Equipe del Pronto Soccorso ha effettuato i controlli necessari con rapidità e professionalità. Il dott. Rosario Bonaccorso e la dott.ssa Mariacristina Cartillone mi hanno spiegato con estrema chiarezza la mia situazione clinica e mi hanno operato insieme al dott. Maugeri.
Durante il post-operatorio sono stati molto presenti, in particolare il dott. Bonaccorso mi ha controllato tutti i giorni rassicurandomi con la sua competenza ma anche con la sua profonda umanitá.
Ringrazio anche ciascun medico, infermiere ed ausiliario del reparto di Chirurgia generale che con grande impegno ha reso un momento difficile un ricordo positivo.

Appendicite acuta.

Una valutazione positiva

Volevo dire il mio personale grazie al professore Tommaso Guastella, che mi ha operata pochi giorni fa per la seconda volta in pochi mesi per un carcinoma della tiroide. Ho vissuto questo intervento con molta paura, ma questo medico profondamente umano insieme alla sua grande bravura professionale, mi ha saputo dare coraggioUn ringraziamento particolare a tutto il personale della sala operatoria, dagli anestesisti agli infermieri, presenti, attenti e soprattutto molto disponibili a smorzare con il loro sorriso e gentilezza la paura e il senso di fragilità che il paziente prova in quella situazione.

Carcinoma tiroideo.

Equipe medica fantastica

Ho portato mio figlio di soli 5 anni all'ospedale Cannizzaro d'urgenza perchè al Garibaldi nuovo non c'erano più posti... dopo 5 ore di attesa. È stato accolto da infermieri molto professionali ma, soprattutto, materni.
E' stato operato dal prof. La Greca e dalla sua equipe. Il prof. è stato preciso, attento e molto molto cordiale, così come tutti i medici che giornalmente venivano a visitate il mio bambino.
Un ringraziamento speciale a tutti i medici ed a tutti gli infermieri del reparto di chirurgia d'urgenza.

Appendicite acuta.

opinione positiva

Il mio problema è stato seguito in particolare dal Prof.Gaetano La Greca che ha effettuato l'intervento chirurgico , persona estremamente disponibile e comprensiva delle esigenze anche psicologiche di paziente e familiari, e cui devo essere grato se oggi sto bene.Una nota positiva devo a tutto il personale paramedico che nel somministrare le cure fisiche non dimentica di curare anche la psiche del paziente.

fistola colo vescicale