Chirurgia Generale Ospedale Monaldi

4.6

1.3

Iatoplastica

Sono stata operata di ernia iatale dal Prof. Corcione, che ha sbagliato in quanto non ha seguito il mio decorso post operatorio e sono stata costretta a subire un secondo intervento chirurgico all'ospedale San Raffaele di Milano.
Il reparto è poco pulito ed il personale arrogante.

Ernia iatale.

Opinione reparto

Il reparto di Chirurgia Generale che ho avuto la sfortuna di frequentare dal 13 Ottobre fino al 29 ottobre è pessimo per il personale infermieristico e medico. Mancanza totale di comunicazione tra medici e parenti del malato e infermieri poco cordiali e assolutamente non umani.
Dimettono dall'ospedale senza accertarsi che il paziente sia effettivamente in grado di essere dimesso. Mia madre è stata ricoverata presso questo reparto ed è stata dimessa senza esser in grado di deambulare e nutrirsi da sola. Oggi mia madre è deceduta.
A chiunque mi chiederà notizie dirò che è meglio farsi ricoverare in un altro presidio ospedaliero che non sia a Napoli e che non sia il Monaldi.
Pessima esperienza, pessimi medici e pessimo personale infermieristico.

K al colon.