Chirurgia 2 Cardarelli

4.9

1 2 3 4 5 6

Elogi per il Dott. Pasquale Zenone

Mi preme recensire la persona del dott. Pasquale Zenone: persona umana, chirurgo eccellente, professionista dedito al lavoro come ad una missione. Avercene altri come lui..
Buona vita dottor Zenone.

Asportazione totale della tiroide.

Tiroidectomia

Grande professionalità e umanità da parte del Dott. Zenone e di tutta l'equipe del professor De Palma, e non solo. Disponibilità totale e gentilezza da parte di tutto lo staff infermieristico, mi sono trovato benissimo e supportato, oltre che a livello medico, tantissimo anche a livello umano.

Gozzo uninodulare compressivo.

Chirurgia bariatrica

Al reparto week surgery sito al 1° piano del padiglione A, si trovano competenza e disponibilità. Prima e dopo l'intervento si è seguiti completamente, nessuno è lasciato solo, tutto eccellente, un'ottima esperienza di sanità pubblica.
Un grazie ai dottori, ma in particolare a tutto il personale infermieristico, Nunzia, Carla, Roberta, Flora, Brigida, Enzo-khuo, Enzo-injury, e tutti gli altri.

Chirurgia bariatrica.

GRAZIE DOTTOR IERVOLINO

Il dottore Iervolino Eduardo è una persona eccezionale.
Non potevo trovare di meglio, sono stata molto fortunata.

Carcinoma tiroide di 4° grado.

Surrenectomia laparoscopica

Non smetterò mai di ringraziare tutti i medici della Chirurgia 2, in particolare il Dott. Mauro Maglio e tutto il reparto dove disponibilità, cortesia e gentilezza non sono mai mancate.
Conoscevo il Cardarelli solo attraverso i commenti negativi della tv, mi ci sono trovata per una serie di coincidenze ed eccomi qui. Per ora la mia guarigione è totale, mi porto dietro solo la mancanza di un surrene, sono rinata ed ho imparato ad affrontare una nuova vita.
Grazie a tutti voi della Chirurgia 2.

Feocromocitoma surrenalico.

CHIRURGIA 2 ECCELLENZA CAMPANA

Il reparto di Chirurgia 2 del Cardarelli costituisce un esempio di efficienza, di umanità e di grande professionalità. Sono stata operata dallo straordinario dott. Gennaro Lupone pochi giorni fa alle paratiroidi. Sono stata curata con cortesia, rispetto e premure che ricevo solo a casa. Il reparto funziona benissimo ed il personale è semplicemente fantastico.
Ringrazio il dott. Iervolino, Massimo B., Sabrina R., Fiorella, Salvatore C., Adolfo C., lo zio Nando C., Andrea (Adam Driver), Simona O., Liliana J., Enzo Dussman, Giusy C., per le loro attenzioni nei miei riguardi.
Ringrazio pure il ragazzo che ci disinfettava la stanza ogni mattina.
Il personale sanitario e delle pulizie della Chirurgia 2 del Cardarelli ha sempre il sorriso sulle labbra, interviene celermente e contribuisce a far sì che questo Reparto funzioni come la migliore delle cliniche Svizzere. "Ragazzi", sono grata a tutti voi e vi auguro di proseguire fieri del lavoro che svolgete egregiamente. Siete la Napoli che fa la differenza!
Grazie. Con affetto e stima, la vostra paziente Carolina Nicolella.

Adenoma paratiroideo.

Tiroidectomia totale

Sono stata operata di tiroidectomia totale il 7 febbraio dal dott. Eduardo Iervolino, un eccellente professionista e una persona gentilissima, disponibile e affidabile. Medico esemplare e dedito al proprio lavoro. Felice di essermi affidata a lui, una persona senza eguali, con spiccate doti relazionali. La sua disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi di aggiornare me ed i miei familiari sull’evoluzione dell’intervento, hanno reso questa mia degenza sicuramente serena.
Nel reparto di Chirurgia 2 si respira un'aria di grande familiarità e fiducia.
Un ringraziamento speciale va al personale sanitario, sempre lì a sostenerti con cordialità, dedizione e sorriso.
In particolare sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti al dott. Iervolino per le sue doti umane, quelle che fanno di un medico ‘un bravo medico’ e una persona speciale.
Sentirsi una persona e non un numero è molto importante e determinante.
Grazie a tutti voi.

Carcinoma papillifero tiroide.

Tiroidectomia per nodulo sospetto

Sono stata operata il 14 febbraio 2022 e non posso che ringraziare tutta la equipe medica della 2° chirurgia dell'ospedale Cardarelli di Napoli, in particolare il mio salvatore dott. Eduardo Iervolino, una persona stupenda, un grande professionista dalla grande umanità. Non mi sono sentita mai sola nonostante le normative Covid, mi hanno fatta sentire sempre come a casa.
Voglio solo dire che siete i numeri 1 della Campania. Grazie, grazie, grazie.

Nodulo tiroideo sospetto.

Ottima

Medici molto professionali e di cuore; infermieri e personale eccellenti tutti.

Iperparatiroidismo non specifico.

Operata alla tiroide

Intervento di tiroidectomia totale.
Dottore Iervolino: bravissimo chirurgo con competenze ed alta professionalità.

Gozzo.

Asportazione tiroide

Ho avuto la fortuna di essere operata il 16 marzo dal dott. Lupone. Un medico molto professionale e di grande gentilezza ed umanità.
In tutto il reparto ho incontrato persone molto premurose e preparate.

Noduli tiroidei.

Chirurgo eccezionale

Sono stata sottoposta ad intervento di tiroidectomia totale per presenza di carcinoma dal dottor Lupone il 9 marzo.
Le mani del dottore saranno per me una benedizione del cielo, la mia voce non ha subìto nessun tipo di cambiamento anzi: ancora in sala operatoria, ho ripreso a parlare.
Non finirò mai di essere grata.

Carcinoma papillifero tiroideo.

Intervento di tiroidectomia

Feedback super positivo per tutto il personale del reparto. Il dottore Gennaro Lupone è una persona eccezionale, ti trasmette tranquillità e positività anche un attimo prima di entrare in sala operatoria. Ho subìto un intervento di tiroidectomia totale e la sera stessa ero già in piedi, aiutata da infermieri competenti e gentili. Sono stata subito bene.
Dopo otto giorni dall'intervento, il taglio alla gola risulta già quasi invisibile; questo grazie alla mano esperta e precisa del dottore Lupone.
Grazie di tutto.

Gozzo plurinodulare tossico.

Equipe eccezionale!

Sono stato ricoverato per una tiroidectomia totale e il dottore che mi ha operato è il dottor Gennaro Lupone: un professionista vero e proprio, disponibile e competente.
Inoltre i miei complimenti anche per tutta l'equipe ospedaliera, davvero efficiente!!

Noduli alla tiroide.

COMPETENZA E PROFESSIONALITA'

15 giorni fa ho subìto un intervento alla tiroide all'ospedale Cardarelli di Napoli. Mi ha operato il dottor Iervolino, che ho avuto il piacere di conoscere in quell'occasione. Il dottore mi è sempre stato vicino, ha dimostrato competenza e professionalità fin da subito.
L'intervento è andato bene e il dottore ha dimostrato la sua assistenza anche successivamente, dopo le dimissioni. Una persona eccezionale!

Massa di noduli vicino la tiroide.

Tiroidectomia totale

Sono di Salerno e circa 1 mese fa sono stata operata di tiroidectomia totale dal dottor Gennaro Lupone, grande professionista.
Dal primo giorno in cui ho avuto il piacere di conoscerlo è stato estremamente gentile, disponibile e sempre pronto a chiarire ogni dubbio, spiegandomi in modo chiaro e conciso tutto il percorso. È una persona fantastica, dotata di una grandissima umanità, capace di trasmetterti tranquillità anche nei momenti più difficili, ancora tutt'oggi
I miei complimenti vanno anche all'equipe che ho avuto il piacere di conoscere, mi hanno fatto sentire a casa dal primo momento, nonostante la situazione Covid.
L'intervento è andato più che bene, la cicatrice è minima e a distanza di un mese sono già molto soddisfatta.

Nodulo, carcinoma papillare tiroide.

Tiroidectomia totale

Dopo un lungo percorso ospedaliero, iniziato con preospedalizzazione per l'intervento di tiroidectomia totale, e durato 3 mesi per ulteriori accertamenti, una settimana fa il Dr. Gennaro Lupone, al quale mi sono affidata con grande fiducia, mi ha operata. La sua bravura, la sua professionalità e la sua umanità mi hanno accompagnata per tutto il tempo rassicurandomi ed aiutandomi ad affrontare momenti di grande preoccupazione e ansia.
A 7 giorni dall'intervento posso dire di sentirmi in piena forma fisica, senza conseguenze post-operatorie e stranamente piena di energie positive. Ringrazio il Dr. Lupone e tutta la sua equipe per l'assistenza ricevuta in ospedale.
GRAZIE!!!

Nodulo tiroideo sospetto.

Prof. De Palma umano, disponibile, comprensivo

Grande persona il prof. De Palma.
Ero reduce 3 anni prima da una nefrectomia per carcinoma.
Stavo male male con la tiroide, assumevo 200 mg. di Eutirox ma stavo davvero molto male. Ho deciso di togliere il farmaco e lui mi ha consigliato l'operazione. C'era un piccolo carcinoma. Non mi aspettavo un secondo tumore...
Ancora grazie alla competenza e umanità del Dott. Maurizio De Palma.

Carcinoma tiroide 3 mm.

La grande professionalità del dott. Gennaro Lupone

Ieri 21 giugno 2022 sono stato ricoverato e operato in week surgery al Cardarelli. Personalmente ho ribattezzato questo reparto "la mia Svizzera" per l'ordine, la pulizia e la grande gentilezza e umanità di tutto il personale medico e paramedico, non sono stato mai lasciato solo, nonostante le ristrettezze del Covid mi sono sentito in famiglia, il personale tutto ha sostituito appieno i miei cari. Il mio particolare ringraziamento va al professor Gennaro Lupone, il mio angelo, chirurgo eccezionale come specialista, uomo e persona di immensa umanità, competenza e bravura. Un intervento di tiroidectomia totale riuscito alla perfezione, ho subito parlato già in sala operatoria. Un taglio che già fa presagire ad un'imminente scomparsa per come è stato effettuato e per la sutura.
Grazie al mio grande medico.

Carcinoma papille tiroideo.

Prof. De Palma - tiroidectomia totale

Il 15 giugno sono stata operata di tiroidectomia totale dal prof. Maurizio De Palma, persona dotata di grande professionalità e umanità.
Dal primo incontro ho avuto fiducia in lui, mi ha trasmesso tranquillità; è una persona gentile, disponibile, pronta a chiarire ogni dubbio. È stato sempre presente dal giorno del ricovero a quello di dimissione. L'intervento è andato molto bene!
GRAZIE ANCORA!

Tiroide multinodulare.

Dott. Lupone - tiroidectomia totale

Sono stata operata di tiroidectomia totale al Cardarelli il 16 maggio 2022 dal dottore Lupone Gennaro.
Caro dottore, io la ringrazio davvero tanto per la sua cortesia, professionalità e vicinanza. Non so perché ma quando l'ho conosciuta mi ha ispirato subito fiducia e non mi sono sbagliata.
Ha uno staff veramente capace e presente sempre, mi è sembrato di non essere in ospedale. Siete una grande squadra. Non mi sono mai sentita sola.
In più non mi ha lasciato una ferita, ma un taglio invisibile. Sembra di essere stata da un chirurgo plastico, non da un chirurgo della tiroide.
Quando ho avuto bisogno mi è stato vicino anche dopo la degenza, di domenica quando il suo tempo era per la famiglia.
Grazie di cuore e che il Signore la benedica.

Gozzo tiroide.

Dott. Sangiuliano il re della robotica

Il mio parere positivo va esclusivamente al Dott. Nicola Sangiuliano per le sue competenze soprattutto nel campo della chirurgia robotica. Ringrazio anche il suo staff.

Tumore dello stomaco.

Eccellenza della sanità campana

Grazie, grazie, grazie!
Grazie Dottt. Gennaro Lupone con la Sua professionalità, umanità e disponibilità è riuscito a farmi affrontare con leggerezza e tranquillità quello che inizialmente per me sembrava un dramma.
Il 6 luglio 2022 sono stata operata di tiroidectomia totale per un Tir4. Da subito mi sono sentita in forma e ho ripreso alla grande la mia quotidianità. Un grazie va anche allo staff del reparto Week Surgery sempre presenti ad ogni piccola necessità, un reparto vitale per il territorio. Ancora un grazie a Maurizio, assistente del Dott. Lupone, sempre attento ai suoi pazienti.

Tiroidectomia totale per Tir4.

L'eccellenza campana

Il reparto di endocrinochirurgia del Cardarelli si piazza tra i primi posti della sanità pubblica italiana, facilmente al primo posto in Campania. Il padiglione è tra i più nuovi del complesso ospedaliero e si presenta pulito ed ordinato. Lo staff sanitario è molto gentile e disponibile, collocando sempre al primo posto le esigenze del paziente in degenza. La menzione d'onore è riservata al dott. Lupone e a tutti i suoi collaboratori per l'accoglienza, la chiarezza nell'esposizione del trattamento, la preparazione all'intervento con savoire faire e tatto, post operatorio degno di un pater familias. L'interesse nei confronti del paziente è primario. Recupero quasi immediato di tutte le funzioni motorie ed organiche, anche secondarie. Ringrazio ancora il dottore per indicarmi tutt'ora i percorsi da intraprendere per la guarigione completa.

Tir5.

Ottimo trattamento e grande professionalità

Sono stata operata di tiroidectomia totale dal dott. Iervolino. È andato tutto bene. Da segnalare, oltre la professionalità del chirurgo, l'estrema umanità e la disponibilità anche nei controlli successivi all'intervento. Nulla da eccepire sul trattamento riservatami in reparto, dove sono stata assistita con grande cura e attenzione.
Ottima la pulizia.
Ringrazio tutti.

Nodulo tiroideo.

Emicolectomia - dr. Nicola Sangiuliano

Sono stata ricoverata nel reparto di Chirurgia 2 diretto dal dott. Nicola Sangiuliano per una gravissima diverticolosi multipla, diagnosticata, purtroppo, in ritardo. Era giunta ad uno stadio critico, che poteva generare anche esiti infausti. Sono stata sottoposta a un difficile intervento, durato diverse ore, dal prof. Sangiuliano, il quale è riuscito a risolvere una situazione che era assai compromessa. Confermando tutto quello che si sente vociferare nei suoi confronti nell'intero ospedale, il prof. Sangiuliano è un vero luminare, un maestro nella sua disciplina, sul piano scientifico e direttamente operativo. Probabilmente, se sono qui a raccontare la mia vicenda in queste poche righe, lo devo semplicemente al suo valore di medico ed alla sua assoluta competenza nel mestiere. Ma il prof. non è soltanto un sapiente chirurgo, è anche una persona di assoluta umanità. Un uomo sensibile, attento, disponibile. Che sa come lenire le ansie, i timori, il disagio, di chi di trova a vivere, come paziente, un'esperienza oggettivamente traumatica, da tutti i punti di vista. Vorrei anche ringraziare l'intero staff che mi ha seguito nella fase pre e post operatoria, medici, infermieri, personale OSA. Tutti sono stati di assoluta professionalità, impegno, abnegazione, smentendo persino quelle critiche che (a volte giustamente) si muovono rispetto al nostro sistema sanitario nazionale. Il quale, con tutti i suoi difetti, resta uno dei migliori del mondo. Probabilmente, se questo è vero, lo dobbiamo al valore ed alla deontologia di uomini come il prof. Nicola Sangiuliano, la cui bravura, il cui carisma, la capacità di motivazione, sono in grado di far funzionare al meglio, pur fra tante carenze strutturali, l'intera organizzazione che dirige, mettendola in grado di raggiungere i migliori risultati. La mia esperienza di paziente "difficile" con il prof. Nicola Sangiuliano ne è una prova diretta e sentivo il bisogno di testimoniarlo.

Diverticoli.

Chirurgia 2- tiroidectomia

Sono stata di recente sottoposta ad un intervento chirurgico di tiroidectomia dall'equipe guidata dal dott. Eduardo Iervolino, al quale vanno tutta la mia stima ed i miei ringraziamenti per la professionalità e l'umanità manifestate nei miei riguardi prima, durate e dopo l'intervento. Il ringraziamento va anche a tutto il personale del reparto, che mi ha assistito con amorevolezza in un periodo delicato in cui ancora è precluso ai pazienti ricoverati l'assistenza dei familiari.

Gozzo tiroideo multinodulare tossico.

Tiroidectomia in week surgery

Un ringraziamento speciale al dott. Gennaro Lupone, grande professionista, persona umana e umile. Intervento riuscito alla perfezione, cicatrice a meno di un mese operato già quasi sparita.
Reparto week surgery che dire: ECCEZIONALI. Infermieri che si occupano dei loro pazienti nel vero senso della parola e, viste le restrizioni Covid, non ti fanno sentire solo in nessun momento.
Complimenti ancora al dottor Lupone e a tutto lo staff. Grazie, grazie, grazie.

Gozzo multinodulare.

Tiroidectomia

Stamattina sono stato a visita di controllo dopo aver subìto l'asportazione della tiroide. Sono stato visitato dal Dott. Iervolino, un grande professionista, persone umile e disponibile, UN VERO SIGNORE OLTRE A UN GRANDE MEDICO, E RIBADISCO UN GRANDE, MEDICO.
Grazie per avermi tolto dubbi post operatori (subito si è attivato per farmi una eco alla tiroide per togliermi qualsiasi dubbio) e grazie per la sua disponibilità ("per qualsiasi dubbio o problemi io sto qui").

Gozzo multinodulare.

Grazie al dott. Manno Emilio

Un grande ringraziamento al dottor Emilio Manno, che col suo intervento mi ha ridato una vita dopo aver sistemato i danni creati da altro dottore in altra struttura ospedaliera.
Eccellenza.

Ernia della parete addominale.

INTERVENTO TIROIDECTOMIA - DOTT. LUPONE

Sono stata operata di tiroidectomia totale per un carcinoma papillare tiroideo il 14/11/2022 dal dott. Gennaro Lupone.
Eccellente professionista, dotato di grande umanità, sempre disponibile e gentile, pronto a chiarire ogni dubbio e capace di trasmettere tranquillità anche nei momenti più difficili.
L'intervento è riuscito alla perfezione, la sera stessa ho subito parlato e la mia voce non ha subito alcun cambiamento. La cicatrice è minima e lascia presagire che sarà invisibile. Tutto questo grazie alla grande esperienza e precisione del dott. Lupone. Un grazie anche al personale sanitario del reparto ed a tutta l'equipe operatoria. Un particolare ringraziamento alla disponibilità dell'infermiere sig. Maurizio. Assolutamente da ritenere una eccellenza del nostro territorio.

Tir 5 Carcinoma papillare tiroideo.

TIROIDECTOMIA – DOTT. E.M. IERVOLINO

Il 2 dicembre 2022 sono stato operato di tiroidectomia totale dal dottor E.M. Iervolino. Caro dottore, non ho parole per quantificare la mia gratitudine, è riuscito a tranquillizzarmi dalla prima volta che ci siamo incontrati, mi ha spiegato con chiarezza e precisione l’iter da seguire e i dettagli dell’intervento. Credo che lei sia un eccellente esempio di professionalità e competenza; scrupoloso e sensibile, ha mostrato una pazienza infinita e con le sue attenzioni è riuscito a farmi sentire protetto! L’intervento è andato benissimo, sin da subito mi sono sentito in forma e il taglio è quasi invisibile. Ringrazio anche la sua equipe, siete una squadra unica nel lavoro ma soprattutto nell’animo!
Penso che il lavoro del dottor Iervolino e della sua equipe sia un orgoglio per l’ospedale Cardarelli!
Grazie infinite.

Tir4 - carcinoma tiroideo.

Tiroidectomia

Sono stata ricoverata all'ospedale Cardarelli - reparto seconda chirurgia - dove ho subìto un intervento di asportazione della tiroide. Intervento effettuato dal dottore Gennaro Lupone, che ha dimostrato enorme umanità e grandissima esperienza e professionalità.
Sono stata alla fine dimessa in ottime condizioni dal dott. Lupone, che ringrazio con tutto il cuore.

Tiroidectomia.

Eccellenza

Sono stato operato il 06/12/2022 dal Dott. Iervolino. Equipe fantastica e il dottore Iervolino unico sia come persona che come chirurgo.
Ringrazio tutti, che Dio continui a benedirli per tutto quello che fanno.

Linfoadenectomia.

Asportazione totale della tiroide

L'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale 2 presso il Cardarelli si è rivelata una struttura particolarmente ben organizzata ed efficiente, con reparti puliti e assistenza adeguata da parte del personale sia medico che paramedico e infermieristico.
Una realtà degna di nota qui a Napoli e, più in generale, nel meridione. Da raccomandare.

Gozzo multinodulare, ipertiroidismo.

Tiroidectomia

Sono stata operata in data 3 febbraio 2023 di tiroidectomia; intervento eseguito brillantemente dal dott. Gennaro Lupone che, oltre ad essere un ottimo chirurgo, è stato durante tutta la degenza sempre disponibile ed attento.
Ringrazio lui e tutto il personale infermieristico del reparto di Chirurgia 2 per aver dimostrato grande professionalità ed umanità.

Nodulo tiroideo.

Tiroidectomia subtotale

Sono stata operata il 23/01/2023 di tiroidectomia presso la seconda chirurgia del Cardarelli dal dottore Eduardo Iervolino, che ringrazio di cuore perchè mi ha fatto di più di una grande operazione!
Un ringraziamento anche a tutto il personale della II chirurgia, sono stati tutti molto gentili e disponibili.
Consiglio a tutti il dott. Iervolino, è un bravo medico, disponibile, di gran cuore.

Gozzo nodulare tiroideo.

Tiroidectomia totale

Sono stato operato il giorno 13/02/2023 al Cardarelli alla tiroide per un tumore maligno, con conseguente asportazione della tiroide, dal grandissimo Dott. Gennaro Lupone. È andato tutto bene, il dottore è molto gentile e disponibile.
Reparto ben curato e personale molto presente. Grazie!

Tumore della tiroide.

Eccellenti tutti

Ringrazio vivamente tutto il reparto della 2° chirurgia week surgery per la grande professionalità e umanità con cui seguono i pazienti.
Un grande ringraziamento al dott. Gennaro Lupone, chirurgo eccellente e sempre vicino al paziente.

Tiroidectomia totale - nodulo tir 4.

Intervento di tiroidectomia

Sono stato ricoverato dal 6 marzo all'8 marzo 2023 presso il Reparto di chirurgia 2 week e surgery per un intervento di tiroidectomia.
Voglio esprimere apprezzamento per l'equipe del Prof. Lupone per la perfetta riuscita dell'intervento. Sono stati tutti molto professionali ed efficienti.
Struttura efficiente, molto pulita, nuova.

Gozzo.

Tiroidectomia

Sono stata operata di tiroidectomia il giorno 5 aprile e il giorno 7 sono stata dimessa.
L'intervento è stato eseguito dal dottor Lupone, chirurgo eccellente estremamente competente ed empatico.
Reparto pulitissimo.
Equipe della 2° CHIRURGIA WEEK SURGERY disponibile e cordiale.

Nodulo tirb3.

Tumorectomia renale in robotica

Sono stato operato lunedì 08-05-2023 presso la Chirurgia 2 del Cardarelli di Napoli e desidero esprimere i miei più vivi ringraziamenti per la professionalità ed assistenza ricevute da tutta l'equipe.
In particolar modo, ringrazio e porgo tutta la mia stima ed apprezzamento al Direttore, illustrissimo chirurgo prof. Felice Pirozzi, per l'alta professionalità e competenza non disgiunte da grande umiltà, umanità ed empatia.

Cisti di Bosniak di tipo IV polo inferiore rene dx.

Complimenti

Mio padre "A.F." è stato operato dal Dr. Gennaro Lupone e dalla sua èquipe il giorno 24/05/2023 per tiroidectomia totale.
Data la situazione abbastanza complessa di mio padre, essendo cardiopatico e avendo altre problematiche, l'operazione è riuscita in modo impeccabile.
Ringrazio infinitamente il Dott. Lupone che, oltre ad essere un chirurgo eccellente, è una persona squisita! Saluti.

Tiroidectomia totale.

Tiroidectomia totale

Il 17 maggio sono stata operata di tiroidectomia totale per un carcinoma papillare dal Prof. LUPONE. La sua professionalità e umanità mi hanno fatto affrontare un momento difficile con tranquillità e sicurezza.
L'intervento è riuscito alla grande e anche il post operatorio,.
Grazie a Maurizio per la continua disponibilità, all'equipe e al personale sanitario per le attenzioni e la gentilezza. Inoltre il reparto è pulito ed efficiente.

Tir5 - carcinoma papillare tiroide.

Tiroidectomia

Sono stata operata il 24/05/2023 dal dottor Lupone, che ringrazio molto per la sua disponibilità e professionalità senza mancare di grande umanità. Grazie inoltre alla sua equipe e al personale in sala intensiva.
Dimessa il 26/05/2023 senza alcun disagio. Intervento riuscito meglio del previsto.

Gozzo nodulare.
1 2 3 4 5 6