Chirurgia Maxillo Facciale Cardarelli‎

Assistenza maxillo facciale

Buona cordialità degli infermieri e assistenti simpatici e disponibile, ti fanno sentire a casa.
Ottimo l'intervento eseguito.

Frattura zigomo.

Parotidectomia

Sono stata operata dal Dott. Parascandolo per un tumore recidivo di Warthin con asportazione di metà parotide.
Volevo ringraziare il primario per la grande umanità e la professionalità mostrate, che hanno portato alla riuscita di un intervento davvero impegnativo, insieme alla sua equipe e all’ottimo lavoro anche dell’anestesista.
Il Dott. Parascandolo infatti, grazie al suo comportamento disponibile e di incoraggiamento nei confronti del paziente, mi ha permesso di affidarmi completamente a lui senza alcun timore.
Grazie di cuore,
Anna Verso

Tumore recidivo di Warthin.

Sono stata ricoverato presso la chirurgia maxillo-facciale dell'ospedale Cardarelli per un tumore maligno della guancia.
Ho subìto un intervento di demolizione seguito da una ricostruzione con un lembo. Tale intervento è durato circa sette ore.
Vorrei esprimere i complimenti a tutto il reparto, dagli infermieri a tutti i medici e, soprattutto, al chirurgo operatore dott. Gargiulo Maurizio.
La mia vita grazie a loro è cambiata.

Tumore maligno al volto.

Intervento per cisti ghiandola parotide

Ottimo reparto, con medici professionisti e bravi al comando del dottor Parascandolo, uomo disponibile nel contatto medico- paziente.
Reparto pulitissimo.
Pecca nell'assistenza di alcuni infermieri, per fortuna non tutti.
Poca competenza nell'organizzazione dei reparti in termini di assegnazioni letti; caposala molto antipatica e poco disponibile.

Cisti ghiandola parotidea.

Maxillo Facciale Cardarelli

Ho avuto un'ottima esperienza. Sono stato operato dal dott. Carmine Taglialatela che è un chirurgo eccellente. I miei vecchi amici quasi non mi riconoscevano all'inizio senza la mandibola allungata e la parte di sopra del viso schiacciata. Sono contentissimo.

Terza Classe (intervento bimascellare).