Chirurgia maxillo facciale Ospedale Bufalini

4.9

Ottimo

Voglio congratularmi con tutto lo staff medico e in particolare col dottor Nicola Tomasetti e le sue assistenti, per l'ottimo intervento e la competenza, l'attenzione e la gentilezza nei miei confronti.

Asportazione di neoformazione mucosa del mascellare superiore.

Ottimo reparto

Intervento di riduzione e fissazione della mandibola ben riuscito.
Ottimo reparto sotto tutti i punti di vista.

Frattura scomposta della mandibola.

Giudizio Reparto dopo cure mia moglie

Desidero ringraziare tutto il personale medico del Reparto, in particolare il dott. Manlio Gessaroli, per l'assistenza, l'affetto, le cure profusi, con una dedizione umana e professionale più unici che rari.
La Federica mi diceva sempre che, se c'era un mini risvolto positivo in questi 2 anni e 1/2 di sofferenze, era che aveva conosciuto delle persone splendide, come voi, medici e personale infermieristico; le ragazze (chiedo scusa se mi permetto il termine..) la trattavano come un'amica del cuore che sta lottando, e non mi dimenticherò mai la stanchezza devastante che si vedeva nel dott. Gessaroli e nel dott. Campobassi in uno dei dei vari interventi, mentre io e mia suocera Liliana eravamo in attesa da 16 ore. Purtroppo tutte le terapie che si son succedute ai vari interventi non sono servite, e questo è stato un vero dolore anche per il dott. Gamboni e per il Reparto Oncologico di Faenza (anche qui persone altrettanto splendide).
Se oggi posso portare nel cuore la mia Federica, senza rimpianti, il merito è anche Vostro.
Grazie di cuore.

Tumore alle ghiandole del collo.

Complimenti al Dott. Giacomini e alla sua équipe

Oltre alla professionalità e alla competenza dimostrata, ho piacevolmente apprezzato il clima sereno che tutta l'équipe del Dott. Giacomini ha creato. Attenzione verso il paziente e empatia verso lo stesso, significa anche capacità di mettersi nei panni di chi in quel momento è inerme e impaurito, anche per una "semplice" estrazione di un molare.
Unica nota negativa è stata l'attesa: sono arrivata alle 8.00 (dietro indicazioni telefoniche) e sono stata "operata" alle 13.00.

Estrazione del dente del giudizio.

Delusione

Sono stata ricoverata per un blocco dell'ATM destro con nessun risultato rispetto a prima dell'intervento... Abbandonata a me stessa... Nella cartella clinica hanno scritto di avermi operata a sinistra invece sono stata operata a destra. Nove ore d'intervento con sofferenza e risultato zero!

Apertura bocca per blocco ATM.