Chirurgia Migliori Ospedale Cosenza

4.9

1 2 3 4 5 6

Operazione colon

Il 4 Dicembre 2017 sono stata sottoposta all'intervento chirurgico di "emicolectomia sinistra". Il decorso post operatorio è stato regolare e rapido perché ho avuto la fortuna di incontrare delle persone straordinarie dal punto di vista professionale e umano. Un ringraziamento di cuore al dottor Vaccarisi, dottor Pellegrini e a tutta l'equipe medica della Chirurgia Migliori per le loro spicate competenze professionali, per l'amore verso il proprio lavoro e verso i pazienti. Tutto il periodo della mia degenza non mi sono mai sentita sola - ed anche tutti gli altri pazienti, essendo sempre incoraggiati e rassicurati dal Dottor Vaccarisi. C'erano giorni che stava nel reparto dal mattino alla sera tardi, un vero angelo sulla Terra. Un ringraziamento va anche agli infermieri, professionisti preparati e attenti, che mi sono stati vicino con un accurata assistenza.
Il dottore Vaccarisi un grande professionista, ma soprattutto una persona umana, dall'animo gentile e buono, un vero angelo! Chi di dovere dovrebbe sentirli, dovrebbero aiutarli ingrandendo la struttura (ci sono purtroppo solo 10 posti letto), e creando tutte le condizioni migliori per aiutarli a svolgere il loro lavoro al meglio. Auguro un felice Natale a tutti loro.
Con gratitudine,
Aurelia Ghioca

Tumore al colon.

ANCHE NELLA SANITA' PUBBLICA ESISTONO ECCELLENZE

DA CITTADINO CALABRESE E DA DEGENTE NELL'OSPEDALE ANNUNZIATA DI COSENZA, HO IL DOVERE DI SEGNALARE CHE, DIVERSAMENTE DALLE
TANTE PERPLESSITA' RISCONTRATE NEI MIEI STRETTI CONGIUNTI CHE RISIEDONO DA ANNI IN TOSCANA PER L'INTERVENTO CHIRURGICO DELICATO E COMPLESSO CUI DOVEVO SOTTOPORMI, HO INVECE DECISO DI RICOVERARMI NELL'OSPEDALE DI COSENZA.

DI TALE MIA DECISIONE (NONOSTANTE AVESSI AVUTO L'OPPORTUNUTA' DI RECARMI AGEVOLMENTE IN STRUTTURE OSPEDALIERE ACCREDITATE SIA IN TOSCANA CHE A MILANO) DI SOTTOPORMI INVECE AD UN INTERVENTO CHIRURGICO PRESSO L''OSPEDALE DI COSENZA, SONO PIENAMENTE E COMPLETAMENTE SODDISFATTO PER UNA SEMPLICE E FELICE CIRCOSTANZA.
INFATTI HO AVUTO L'OPPORTUNITA' DI CONOSCERE IL Dr. SEBASTANO VACCARISI, DI CUI AVEVO SENTITO PARLARE MOLTO BENE DAI PAZIENTI CONOSCIUTI NEL REPARTO DI CHIRURGIA, IL QUALE SI E' IMMEDIATAMENTE ACQUISITO LA MIA TOTALE FIDUCIA.
NON SOLO MI HA TRANQUILLIZZATO, DOPO AVER VALUTATO CON SCRUPOLOSITA' LA MIA CONDIZIONE DI SALUTE, MA MI HA PARTICOLARMENTE
SORPRESO PER LA SUA FACILITA' RELAZIONALE CON TUTTI I PAZIENTI E PER LA TOTALE E RARA DISPONIBILITA' NEL DEDICARSI CON PASSIONE E COMPETENZA ALLA SUA ATTIVITA' PROFESSIONALE.
L'INTERVENTO AL QUALE MI SONO CON FIDUCIA TOTALE SOTTOPOSTO E' FELICEMENTE RIUSCITO E DOPO ALCUNI GIORNI DI DEGENZA, ASSISTITO DAL PERSONALE INFERMIERISTICO, CUI VA LA MIA RICONOSCENZA, SONO STATO DIMESSO.
TALE MIA ESPERIENZA DI RICOVERO NELL'UNITA' OPERATIVA IN CUI LAVORA IL Dr, VACCARISI MERITA DI ESSERE CONOSCIUTA ED APPREZZATA NON SOLO DAI CALABRESI, MA ANCHE FUORI REGIONE, POICHE' E' VERAMENTE UN REPARTO DI ASSOLUTA ECCELLENZA, CREDO NON SOLO A MIO MODESTO AVVISO, MA UN DATO OGGETTIVO CHE E' NECESSARIO E DOVEROSO SEGNALARE PER COMPETENZA, PROFESSIONALITA' E PASSIONE VERA DA PARTE DEL CITATO DOTTORE E CHE ONORA E DA' LUSTRO ALLA STRUTTURA SANITARIA IN CUI OPERA DA ANNI.
HO IN TAL MODO EVITATO DI RECARMI ALTROVE, COME SUGGERITOMI INSISTENTEMENTE DAI MIEI CONGIUNTI, PER TALE DELICATO INTERVENTO E NON HO ALCUNA RISERVA NEL CONSTATARE CHE ANCHE IN CALABRIA, COME A MILANO, PISA ECC., SI POSSANO TROVARE RISPOSTE EFFICIENTI E POSITIVE ANCHE PER PROBLEMI DI SALUTE COMPLICATI E SERI.

Tumore al fegato e colon.

Buona sanità

La mala sanità, sempre nominata in ambito calabrese, ogni tanto viene offuscata dalla buona sanità.... La mia esperienza, o meglio quella di mia madre - è lei infatti la paziente - è stata più che positiva. Abbiamo incontrato, indirizzati dal prof. DE NARDO, il dott. Sebastiano VACCARISI, professionista preparato, scrupoloso e soprattutto umano.
Un ringraziamento di vero cuore va proprio a lui, che ci ha fatto ricredere dopo varie esperienze negative!

Asportazione della colecisti.
1 2 3 4 5 6