Chirurgia oncologica Ospedale Viterbo

4.7

Operato all'intestino tenue

Equipe medica ed infermieristica di qualità eccellente.
Sono stato operato due volte in 40 giorni e posso affermare senza ombra di dubbio che la competenza e la professionalità dell'equipe medica di chirurgia generale dell'ospedale di Belcolle di Viterbo guidata dal prof. Roberto Santoro siano di livello eccellente.

Lacerazione del tratto intestinale del digiuno.

OPINIONE

Intervento di quasi 4 ore in laparoscopia.
Personale competente, preparato, umano. Pur essendo gravissima, ho passato 38 giorni tra cure amorevoli.
GRANDE il Dott. Roberto Santoro.

Perforazione diverticolare, partiti 2 trombi.
Altre gravi patologie.

Professionalità e competenza chirurgia oncologica

Un sentito grazie all'equipe chirurgica oncologica di Belcolle e, in particolare, al dottor Amodio che mi ha sottoposto a intervento chirurgico di amputazione addomino-perineale sec. Miles laparoscopica. Efficacissimo l'innovativo protocollo di terapia del dolore. Molto validi dal punto di vista professionale e umano caposala, infermieri e collaboratori tutti del reparto.
Abbiamo sperimentato una pregevole sinergia con il reparto di radioterapia oncologica, che si è subito attivato, in particolare nella persona del dottor Maurizio Carcaterra, per programmare gli esami di stadiazione e guidarci ad un sereno ricovero.

K retto.

Intervento di S.T.A.R.R.

Sono stata trattata con competenza, cortesia e gentilezza. A pochissimi giorni dall'intervento di prolasso rettale ed emorroidi di 4° grado, sono già in piena ripresa, oltre ad avere risolto il problema all'origine della patologia. Grazie ancora, impagabili tutti, soprattutto il chirurgo dott. Goglia Angelo: serio, competente e dalla grande carica umana.
Meno male che esistono.

Prolasso emorroidiario di 4° grado, rettocele, sindrome del perineo discendente, grave anemia da sanguinamento emorroidiario.

Caso di "sanasanità"

"Gli Angeli di Belcolle":
il giorno 07/06/2017 intervento chirurgico alle emorroidi di PROCTOPESSI CON PROCTOSCOPIO SEPIMED THE BEACH eseguito dal dott. Angelo Goglia - degenza 1 giorno.
Guarigione totale.
Il giorno 05/12/2017 intervento chirurgico di ernia inguinale sinistra, eseguita dal Dott. Angelo Goglia - degenza 8 ore.
Guarigione totale.
Assistenza e servizio ottimi ed essenziali.

Emorroidi.
Ernia inguinale.

Reparto eccezionale

Vorrei dire che in questo reparto mi sono trovato benissimo sia per la professionalità e competenza dimostrate, sia per l'umanità con cui lavorano. Per questo ringrazio il direttore dott. Raffaele Macarone Palmieri e tutto il suo staff.
Ma un ringraziamento particolare lo rivolgo al personale infermieristico, che svolge il suo lavoro con professionalità e umiltà nei confronti dei pazienti.
Un grazie a tutti voi.

Morbo di Crohn - resezione ileale intestinale.

Isola felice nella sanità locale

Competenza, professionalità, una dose a tratti commovente di umanità vera, ancora non intaccata dal contatto quotidiano col dolore da parte del personale, un senso innato del rispetto e dell'unicità di ogni storia umana e sanitaria: queste le principali caratteristiche del reparto.
Un posto in cui non vai per scelta, ma sicuramente in cui io ho avuto la fortuna di affrontare un momento difficile, suprandolo.
Grazie al Prof. Macarone Palmieri ed a tutto il suo incredibile staff di "angeli" della salute.

Ulcera duodenale, laparocele, colecistectomia per via laparotomica.