Chirurgia Ospedale Asola

4.6

Esperienza negativa

La mia esperienza è stata pessima. In cura dal dott. Asteria Corrado per ragade anale, sono stata sottoposta ad intervento chirurgico di sfinterotomia interna senza alcun esame utile a verificare il livello di ipertono. Il postoperatorio è stato molto doloroso e, nonostante il perdurare della sintomatologia, non sono stata sottoposta ad alcun accertamento. Durante i controlli successivi, nonostante riferivo al dott. Asteria di continuare ad accusare forti dolori, lo stesso mi diceva che ero guarita e che non avevo nessun problema organico. Mi sono rivolta ad una struttura specializzata in proctologia in provincia di Reggio Emilia , dove a seguito di esami specifici (manometria anale e ecografia tridimensionale) mi hanno diagnosticato ragade anale con ipertono per la quale a breve dovrò essere nuovamente operata. Consiglio a chi abbia problemi proctologici, di rivolgersi altrove.

Ragade anale.