Chirurgia Ospedale San Paolo Bari

3.9

NEOPLASIA MAMMARIA

PER QUANTO RIGUARDA LA MIA ESPERIENZA PERSONALE, CONSIDERO IL REPARTO POCO VALIDO. IL RISULTATO CHIRURGICO DI RICOSTRUZIONE DELLA MAMMELLA DESTRA PER TRATTAMENTO DI NEOPLASIA MAMMARIA E' STATO SEMPLICEMENTE UN DISASTRO!!!

NEOPLASIA MAMMARIA.

RISULTATO OPERAZIONE

Nel 2009 sono stata sottoposta a mastectomia radicale all'ospedale DI VENERE- dopo una diagnosi del dott. Martino- andato ottimamente e con cicatrice invisibile. Nel Marzo 2010 mi sono dovuta sottoporre a mastoplastica riduttiva al seno sano e, nello stesso intervento, ad inserimento della protesi in quello tolto all'ospedale San paolo. Risultato? Orrendo! Protesi inserita più piccola del mio solco, cicatrice larga 1,2 cm. e per di più la mastoplastica riduttiva uno schifo..: se prima avevo un seno da fare invidia, ora ho un coso appeso. Non consiglierei il reparto, visto anche che altra gente operata nel mio stesso periodo ha avuto il mio risultato..

INSERIMENTO PROTESI MAMMARIA DX PER MASTECTOMIA RADICALE E MASTOPLASTICA RIDUTTIVA A SX.