Chirurgia Ospedale San Paolo Bari

3.9

Asportazione calcolo biliare enorme

Professionalità, tempestività, serietà, team valido e preparato, compreso lo staff di sala operatoria.
Lavorano tutti con passione. Complimenti...

Colecistite.

Un plauso sincero va al reparto di chirurgia plastica, in particolare al Dott. Perchinunno, non solo un ottimo medico, ma soprattutto un uomo che con la sua professionalita', dedizione, umilta', simpatia e tanto altro ancora, ha reso il mio intervento e il mio post intervento qualcosa di davvero inimmaginabile!!! Ha eseguito una mastoplastica riduttiva bilaterale, sono soli pochi giorni ed ho già avuto una grande ripresa fisica e psicologica!!! Grazie e ancora infinitamente grazie! Una nota di merito la dedico anche a tutto il personale infermieristico (Marika, Eugenia, Letizia ecc..).

Mastoplastica riduttiva bilaterale.

AddominoPLASTICA

Complimenti a tutto il reparto di chirurgia generale, siete stati meravigliosi.. Gentilissime le infermiere, soprattutto Letizia, sempre disponibile e gentile. Ma soprattutto i dottori sono eccellenti, grande persona il dott. Minervini -che mi ha operato il 26 di ottobre 2015- come anche il dott. Perchinunno, persone metavigliose. Vi considero i miei angeli, avete realizzato il mio sogno di avere l'addome piatto!! Questo grazie a voi. La cosa più sorprendente è la vostra simpatia che difficilmente incontri negli ospedali, soprattutto nei medici; invece mi sentivo in famiglia, davvero grazie di cuore. L'unica pecca è che mancano i bagni nelle stanze, questo è davvero scomodo.. Ma per il resto siete da cento e lode.

AddominoPLASTICA, ernia ombelicale e diastasi dei muscoli retti addominali.

Grazie Dott. Vincenzo PERCHINUNNO

Ho scelto di rivolgermi al Dott. V. Perchinunno dopo aver sentito diversi pareri assolutamente favorevoli sul Suo operato di “Chirurgo Plastico”!
Ancora diciottenne, ben 15 anni fa, mi sono dovuta sottoporre ad una mastoplastica additiva, dopo aver scoperto in età adolescenziale, di essere affetta da una malformazione denominata “Sindrome di Poland” che comporta forti complessi psicologici. In breve, quest’anno le mie protesi si sono rotte ed una in particolare presentava fuoriuscita di liquido!
Il Dott. V. Perchinunno ha dovuto rimuovere e sostituire le protesi mammarie rotte, trovandosi ad affrontare un duro intervento che ha riservato non poche difficoltà dovute anche alla mia malformazione iniziale!
Il risultato è stato a dir poco eccellente, sono entrata in ospedale con due palle attaccate alle costole e ne sono uscita con un seno splendido, naturale e simmetrico… il seno dei miei sogni!
Voglio ringraziare di cuore tutto lo staff di Chirurgia Plastica dell’Ospedale San Paolo di Bari per il lavoro svolto, la pazienza, l’allegria e la serenità con la quale accolgono tutti i pazienti.
Ringrazio il Dott. Minervini, il Dott. Armenise, il Dott. Gozzo e la dolcissima Infermiera Letizia.
Ma il mio ringraziamento speciale va al carissimo Dott. Perchinunno, un medico meraviglioso dotato di grande professionalità, umanità ed empatia con i pazienti. Sempre disponibile e totalmente dedito al proprio lavoro!!!

Grazie, grazie, ancora, grazie Dott. V. Perchinunno!
La Sua paziente “Annalisa R.”

Rimozione e sostituzione protesi mammarie.
Mastoplastica additiva.

Dott. Perchinunno

Sono stata operata di chirurgia plastica alle gambe in seguito ad asportazione nei. Vorrei ringraziare il prof. Minervini e soprattutto il dott. Perchinunno, che con dedizione alla professione e ai pazienti non si nega mai e che, con la sua professionalità e assistenza, ha contribuito alla mia guarigione e al superamento di questo momento difficile per me.

Asportazione nevi arti inferiori, intervento di chirurgia plastica.

DOTT. RINALDI PERSONA COMPETENTE 10 E LODE

Il reparto è ottimo sotto ogni profilo. In particolare desidero elogiare il dott. Stefano Rinaldi, che si distingue per competenza, serietà ed onestà. Davvero è una persona di cuore verso i pazienti. Grazie.
ANTONIA FENUTA, FOGGIA.

Carcinoma seno dx.

Dott. Perchinunno e staff: favolosi!!!

Mi sono operata di addominoplastica nel reparto di chirurgia plastica del San Paolo ad ottobre del 2011. Dovrei ringraziare tutti, sono un'equipe davvero eccezionale, mi hanno aiutata tantissimo, inferimire e tutti sono bravissimi e sempre a disposizione.. Ma un rigraziamento speciale va il mio dottore preferito, il DOTT. PERCHINUNNO VINCENZO, PERCHè è STATO UNA PERSONA FANTASTICA E NON MI HA ABBANDONATA, mai, mi ha fatto sentire bene sia al livello umano che professionale. E' una persona che non si trova facilmente, "un angelo" caduto sulla terra ad aiutarci.
Grazie mille a tutti!!!

Addominoplastica.

Grazie dr. Minervini, dr. Perchinunno ed equipe

Ringrazio con il cuore tutta l'equipe Medica, infermieristica ed ausiliaria dei reparti di Chirugia plastica e Pediatria del P.O. San Paolo. Un ringraziamento particolare ai dott. Minervini e Perchinunno per l'assistenza data alla piccola Lucia.
Famiglia De Palma- Terlizzi (BA)

Asportazione di ciste in paziente di mesi 10.