Chirurgia Ospedale San Paolo Bari

3.9

Chirurgia Senologica

Vorrei ringraziare di vero cuore il reparto di senologia con i suoi dottori davvero competenti e umani, ma soprattutto le infermiere Tonia e Sara che sono davvero due angeli meravigliosi, che con grande professionalità aiutano noi degenti a ristabilirci nel più breve tempo possibile. Hanno inoltre la capacità di ricordarsi i nomi di tutte le pazienti, instaurando così un rapporto non solo professionale ma addirittura confidenziale, tale da sentirsi a casa. Inoltre volevo ringraziare il reparto di chirurgia plastica, in particolar modo il dr. Perchinunno e il Dr. Minervini per i loro modi professionali e soprattutto umani nell'affrontare le varie problematiche - nel mio caso ricostruzione in seguito a mastectomia seno sinistro. Il lavoro da loro svolto è davvero meritevole di lode; inoltre evidenzio la totale disponibilità sempre dimostrata a medicazioni, risposte e quant'altro richiesto. Una lode anche all'infermiera Letizia, anche lei dedita al suo lavoro e al rapporto con i pazienti.
Unica pecca dell'ospedale è il servizio mensa, che non va per niente bene; e anche il problema di non avere i bagni in camera, che per una donna DIVENTA un serio problema..

Carcinoma a mammario e svuotamento ascellare in seguito ricostruzione seno e adeguamento del laterale.

Eccellente medico DOTTOR VINCENZO PERCHINUNNO

Mi chiamo Antonella, oggi ho 32 anni, ma a 23 decisi di dare più armonia al mio corpo facendo la mastoplastica additiva.
Due anni fa ho scoperto che mi avevano impiantato le protesi PIP.
Stavo attraversando un periodo davvero buio e questa notizia mi ha davvero sconvolta.
Una mia collega si era rivolta a vari chirurghi per fare la mastoplastica additiva, comunicando mi che aveva scelto il Dottor VINCENZO PERCHINUNNO.
Dopo l'intervento della mia collega, mi precipitai dal Dott V. PERCHINUNNO, le aveva fatto un lavoro a dir poco eccellente.
Scelsi di farmi sostituire le protesi PIP dal dott V. PERCHINUNNO.
Il dott V. PERCHINUNNO è un medico meraviglioso, professionalità e umiltà completano un uomo che ha fatto del suo lavoro una missione, rimanendo comunque semplice disponibile e vicino al disagio che ogni intervento comporta in sè.
Ciò che manca oggi sono medici proprio come il dott. PERCHINUNNO.
Eccellente medico.
Ancora oggi per qualsiasi cosa la sua disponibilità non ha paragoni, e io di medici ne ho conosciuti.. e in tanti dovrebbero prendere esempio da lui.
Oggi ho finalmente un seno armonico, che ha contribuito alla mia autostima di donna.
Grazie Dott. VINCENZO PERCHINUNNO.

Sostituzione protesi PIP - Mastoplastica additiva.

Il dottor Rinaldi è da 10 e lode

Sarò operata tra tre giorni (S.S. chirurgia senologica) e mi spaventa solo il fatto che rimarrò solamente per una notte; per lo stesso intervento due anni fa sono stata ricoverata quattro giorni, sarà per la mancanza di posti letto?
Da migliorare la pulizia, ma la cosa più grave è la mancanza di un bar, di una macchinetta, specie per chi viene da fuori Bari come nel mio caso!
Comunque il dottor Rinaldi se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, semplice, disponibile e umile: è troppo bravo!

Fibroadenomi.

intervento al seno- dott. Parlati

Le due valutazioni un po' meno positive riguardanti la pulizia e i servizi si riferiscono esclusivamente a qualche disservizio provocato dal numero ridotto di personale ausiliario e dall'accesso sconsiderato ai servizi dei degenti, da parte di alcuni accompagnatori. La affidabilità e la competenza della equipe medica e infermieristica sono eccellenti e ad esse si unisce l'assoluta disponibilità, cortesia e pazienza che rendono la degenza più serena e facile. L'attenzione viene prestata in ugual misura a tutti i pazienti da parte di tutto il personale. Da Lecce e provincia il San Paolo sta diventando un punto di riferimento per le patologie del seno e ci auguriamo che questo reparto venga sempre più supportato per migliorare la sua capacità di prestazione perché ne abbiamo davvero bisogno..
Sono felice di testimoniare che la mia esperienza è stata ottima e vorrei ringraziare davvero tutti, in modo particolare il dottor Parlati e la nostra caposala/fenomeno Sara.

radial scar.