Chirurgia plastica Policlinico Foggia

4.2

Lipofiller cicatrice naso

Esperienza da dieci e lode grazie al Dott. Liberato Cecchino.
Grazie mille!!!

Lipofiller per cicatrice profonda naso.

Una squadra da 10 e Lode

Il reparto di chirurgia plastica e ricostruttiva dell'ospedale Riuniti di Foggia ha come dirigente responsabile il dott. Prof. Aurelio Portincasa. Un reparto di altissimo livello diretto da un dirigente di grande professionalità, responsabilità e umanità. Con lui opera una squadra di medici, infermieri e operatori socio sanitari che dimostra eccellenti competenze e ottime relazioni con i pazienti.
Ringrazio tutti e auguro al prof. Portincasa di operare sempre in questa direzione con la sua squadra da 10 e LODE.
Bovino F., Febbraio 2020

Melanoma cutaneo.

REPARTO DI ALTISSIMO LIVELLO

Ringrazio di cuore tutto lo staff medico, infermieristico, proprio tutti, per la professionalità dimostrata nell'alleviare le sofferenze della mia cara ed anziana mamma, curandola come se fosse stata una loro madre. Ringrazio il Dr. Luigi Annacontini per la stima e per la grande umanità dimostrata in tutti questi giorni di fine 2015.
Giuseppe Germano, Martina Franca (Ta), 01/01/2016.

Carcinoma sede mascellare, escissione e ricostruzione della parte.

Splendido reparto

Ho dovuto eseguire un intervento di addominoplastica programmata, nel 2010, e mi ha seguita il dottor D. Parisi.
Ho notato da subito la sua professionalità e competenza , qualità che ha trasmesso ai suoi allievi specializzandi. Mi sono trovata più che bene sotto ogni aspetto! Ricordo di aver avuto una bella esperienza, seppur dovuta ad un intervento! Sono molto grata anche a chi mi ha seguita per le terapie post intervento.

Addominoplastica.

Neoformazione cutanea

Sono rimasto molto contento del reparto, ci sono a questo mondo persone umili che fanno del loro lavoro di medici una missione, e che sanno rapportarsi con i degenti.
Complimenti a tutto lo staff del reparto di chirurgia plastica e ricostruttiva diretto dal prof. Aurelio Portincasa.

Neoformazione cutanea regione laterocervicale dx.

Siete meravigliosi

Sono una infermiera professionale e succede anche a noi rivolgerci alle strutture ospedaliere di tanto in tanto: chi meglio di noi può esprimere un parere? Vi posso garantire che non sempre si trova in giro quello che io ho trovato nel reparto di chirurgia plastica dell'Ospedali Riuniti di Foggia. Come paziente... di reparti ne conosco più di uno, la professionalità, la gentilezza, l'umanità, la dedizione al proprio lavoro sono solo alcune qualità che delineano tutti i dipendenti del reparto, dal professore all'operatore socio sanitario.
Ricoverami in ch. plastica è stato come andare a trovare l'altra mia famiglia e questo non è stato un trattamento di favoritismo, come succede in alcuni reparti, il trattamento è uniforme per tutti i pazienti, ve lo posso garantire, non c'è differenza di trattamento.
Non posso che ringraziare tutti, lo staff medico, la caposala, i miei colleghi, gli ausiliari: SIETE MERAVIGLIOSI, continuate così, non vi stancate.
L'IMPORTANTE E' SEMINARE
Semina semina: l'importante è seminare
-poco, molto, tutto- il grano della speranza.
Semina il tuo sorriso perchè splenda intorno a te.
Semina le tue energie per affrontare le battaglie della vita.
Semina il tuo coraggio per risollevare quello altrui.
Semina il tuo entusiasmo, la tua fede, il tuo amore.
Semina le più piccole cose, i nonnulla.
Semina e abbi fiducia: ogni chicco arricchirà
un piccolo angolo della terra.
(Ottaviano Menato)

Non voglio dire altro, che augurarvi di fare sempre meglio, siete un fiore all'occhiello della sanità quella buona un abbraccio a tutti alla prossima.

Lipoaspirazione gambe.