Chirurgia Senologica Ospedale San Carlo di Nancy

4.9

Un grazie di cuore al dr. Casaldi

Eccellente professionalità, umanità, attenzione, garbo e determinazione: tutto questo racchiuso nella persona di un medico mai visto prima, il dottor Valerio Casaldi, al quale vanno tutta la mia stima ed il mio ringraziamento. Il mio percorso non è concluso, ma sono certa di essere nelle migliori mangiare e di non sentirmi smarrita. Complimenti ancora dottore e complimenti alla struttura per l'elevata professionalità.

K mammario duttale infiltrante.

Un grazie di cuore al dottor CASALDI VALERIO

Grazie di cuore al dottor Casaldi Valerio per la sua professionalità, la sua presenza, la dolcezza ed il costante supporto.
Sapere che ci sono persone come lei è confortante... Grazie ancora dottore per quello che ha fatto per me.

Tumore del seno - mastectomia dx.

Quadrantectomia e BLS

Grazie alla dr.ssa A.M. Conte ed al dott. Casaldi per la competenza, disponibilità ed umanità dimostratami. Non mi sono sentita sola in questo complicato momento della mia vita. Struttura eccellente e personale gentilissimo.

K duttale infiltrante.

Un sentito grazie

Un sentito grazie al Dottor Valerio Casaldi e alla Dottoressa Anna Maria Conte per la professionalita', gentilezza, cortesia ed umanità con cui hanno curato e continuano a curare mia madre (di 79 anni), affetta da carcinoma lobulare invasivo. Avendo scelto il reparto di senologia del San Carlo sulla base delle segnalazioni positive dei loro pazienti (e in particolare di un'amica di famiglia da loro precedente curata per un carcinoma duttale), mamma ed io possiamo dire che il trattamento ricevuto supera le nostre aspettative. Sin dal momento della diagnosi entrambi i dottori sono stati disponibili ed aperti, fornendo spiegazioni chiare e dettagliate. Mamma si e` ripresa bene dopo l'intervento, e il suo decorso post-operatorio procede spedito. La strada davanti a lei e` ancora lunga: medicazioni, altre analisi, e infine una visita oncologica per la terapia. Ma e` un sollievo sapere che mamma ha al suo fianco dottori di una professionalita' esemplare, che l'aiutano ad affrontare ogni tappa del percorso con grande sollecitudine, cortesia e pazienza. Grazie ad entrambi. E un grazie particolare alla dottoressa Conte per la sua disponibilità eccezionale.

Mastectomia per un carcinoma lobulare invasivo alla mammella destra.

Voglio ringraziare la Dott.ssa Anna Maria Conte e il Dottor Valerio Casaldi, che hanno operato mia madre di 86 anni al seno per una neoplasia, con professionalita' e con amore. Sempre disponibili e gentili, svolgono la loro missione con passione.
Li ringraziamo di cuore,
Graziella e Luigina e tutti i miei cari.

Carcinoma mammario e linfonodo.

Operazione al seno

Ho 47 anni, sono stata operata al seno dal dott. CASALDI VALERIO, la sua professionalità avevo avuto modo di conoscerla anni fa per una piccola cisti di grasso al piede, anche se lì, pur trattandosi di una cosa lieve, la cicatrizzazione aveva dato dei problemi. Ma lui era sempre pronto ad accogliermi e medicarmi con un amore e una dolcezza incondizionata. Fa il suo lavoro con dedizione e professionalità nonostante la crisi ospedaliera.
È un bravissimo chirurgo, ma essere bravi e basta non serve. Lui sa darti quella forza, quella tranquillità che purtroppo non ho trovato in altri medici.
Mi dispiace vedere un ospedale come il San Carlo di Nancy che, per colpa dello status economico portato a tali livelli da chi ha ritenuto usare dei soldi non suoi, portando la struttura a livelli più bassi, abbia perso risorse. Ma sono contenta che persone come il dott. CASALDI VALERIO non mollino!!!
Ancora un GRAZIE SPECIALE A CASALDI VALERIO, anche se penso che io non avrò ancora finito la mia trafila.

Neoplasia seno.

Ringraziamento speciale al Dottor Valerio Casaldi

Sono stata ricoverata all'Ospedale San Carlo di Nancy tra febbraio e marzo 2013 per neoplasia alla mammella destra.
Sono stata sottoposta ad una mastectomia destra semplice con LS nel mese di febbraio, mentre a marzo ad una linfadenectomia ascellare destra.
Mi ha operata il Dott. Casaldi, che voglio ringraziare pubblicamente per la professionalità, cordialità, serietà e dolcezza dimostratami in ogni momento, soprattutto quelle più difficili.
Ha saputo ascoltarmi, mi ha spiegato con chiarezza quello che avrei dovuto affrontare aiutandomi a trovare il coraggio...
Ho 73 anni e di solito, negli ospedali, le persone della mia età sono considerate di "serie B".
Fortunatamente a me è capitato un chirurgo non solo bravissimo, ma anche rispettoso e comprensivo.
Lo ringrazio ancor di più perché mi ha operata e seguita in un momento molto difficile per l'Ospedale San Carlo di Nancy... Pur senza percepire stipendio da quasi due anni per fatti gravissimi a tutti noti, il Dottor Casaldi è stato irreprensibile e mi ha seguita con tutta l'attenzione che il caso richiedeva.
Grazie, davvero grazie... attualmente sono in chemioterapia e vado dal Dott. Casaldi per controlli periodici ed ogni volta è un'iniezione di serenità e speranza.
I medici dovrebbero essere tutti così...
Grazie di cuore davvero.

Mastectomia mammella destra e linfadenectomia ascellare destra.

Grazie alla dott.ssa Conte

Per un tumore al seno mamma non c'è più. Io sono cresciuta con il timore di avere lo stesso male. Quando, dal dolore che sentivo vicino al seno, pensavo al peggio, la dott.ssa Conte mi ha rassicurata (grazie, della pazienza che ha avuto!), ho fatto l'ecografia e.. sapere che ho solo una piccola ciste ascellare mi ha fatto sentire molto meglio...! Farò comunque dei controlli successivi.
L'Ospedale S. Carlo è il mio Ospedale di riferimento e, anche se negli anni sono cambiate tante cose e alcune volte vi è un po' di fila alle casse, dico grazie della cortesia a tutti i medici. In primis della dott.ssa Conte come professionalità, gentilezza e pazienza.

Visita ed ecografia mammaria.

RINGRAZIAMENTO SENTITO ALLA DOTT.SSA CONTE

l'ospedale e' da sempre un luogo di malattia e sofferenza e tutti noi speriamo di non doverci mai entrare, o almeno il minor numero possibile di volte. a dicembre, proprio poco prima di natale, anche io sono stata ricoverata e operata al san carlo di nancy, nel reparto chirurgico di senologia. un'operazione non facile ma resa tale perche' eseguita dal team della dr.ssa Conte – che ringrazio in maniera particolare – e dal chirurgo plastico dr. Caggiati. Inutile nascondere l'ansia e la preoccupazione che mi portavo dentro, ma che ora, a distanza di cinque mesi, posso dire che si sono proprio attenuate solo grazie a loro!!! Grazie alla loro grande professionalita', disponibilita' e umanita', continuano a seguirmi all'idi, e i miei ringraziamenti si estendono anche al reparto di oncologia, al dr. Capalpo, alla dr.ssa Di Rocco, a tutti gli altri medici e al personale infermieristico. Infine, un ringraziamento particolare al mio angelo custode, la dr.ssa Zappalà.
Il mio percorso non e' ancora finito, ma sono piu' serena, sono grata a tutti voi per come mi avete accolta e curata, per la pazienza nel rispondere ai miei innumerevoli quesiti. Vorrei veramente dire grazie ad alta voce per l'alta professionalità e competenza
So che con tutti voi posso farcela.
simonetti bruna

carcinoma mammario.