Chirurgia spalla gomito Ortopedico Rizzoli

Intervento non necessario

Pessima esperienza presso l'istituto Rizzoli, dove mi è stato consigliato un intervento chirurgico.
Non convinta, grazie ad un luminare di una nota altra struttura, ho risolto il mio problema senza sottopormi a 10 ore di intervento...

Problemi alla clavicola.

Poca attenzione al paziente

Ho trovato un medico frettoloso, poco attento e che mi ha raccomandato centri di riabilitazione dove non si sono attenuti alle terapie da lui prescritte e, una volta informato dell'accaduto, è rimasto totalmente disinteressato.

Deficit di intrarotazione della gleno-omerale (GIRD) spalla dx.

Figlia di paziente

Dopo tre interventi alla cuffia dei rotatori della spalla (2 alla spalla destra e 1 alla spalla sinistra) senza risolvere il problema, eseguiti a villa Erbosa a Bologna con tecniche obsolete, ci siamo rivolti con fiducia al Rizzoli. Tra i tanti medici, visti i commenti positivi, ci siamo rivolti al dott. Guerra, con tanto di Tac. Dopo aver richiesto una risonanza, portata secondo gli accordi, lo stesso consigliava solo delle infiltrazioni e convivere con il dolore, paventando come ultima possibilità il blocco dell'arto, poiché non era possibile una protesi in un caso come quello di mia madre.
Fortunatamente in seguito abbiamo trovato un professore a Brescia (un luminare nel suo campo) che ha salvato la vita a mia madre con una protesi all'avanguardia. A soli 15 giorni dall'intervento, via il dolore ed è tornata finalmente la funzionalità del braccio/spalla.

Cuffia dei rotatori.