Chirurgia Toracica Ospedale Monaldi

Un grazie di.. Torace!!!

Mi fa piacere segnalare un'eccellenza napoletana. Sentiti ringraziamenti al prof. Curcio, alla sua équipe e a tutto il personale del reparto di Chirurgia Toracica.

Carcinoma neuroendocrino di basso grado.

Grazie al Dott. Maffeo, Dott. Amore e a tutti

Nel Febbraio di quest'anno (2012) sono stata operata di cisti broncogena dal Dott. Maffeo e dal Dott. Amore e il loro staff.
A loro va il mio ringraziamento per il trattamento ricevuto, la professionalità ed il cuore con cui operano!
Ho letto che qualcuno ha avuto da ridire degli infermieri, e della pulizia del reparto, cosa che io non ho riscontrato, anzi, la volta in cui il personale delle pulizie non aveva fatto il proprio dovere, è stato richiamato e ha dovuto rifare tutto il reparto, sotto la supervisione del capo reparto infermieristico.
E' l'ospedale per eccellenza del meridione! Ancora grazie per quello che fate.. Inoltre voglio dire che, se si usano le buone maniere, si viene trattati con le buone maniere!

Cisti broncogena.

Grazie dott. Curcio, dott. Amore e reparto

Mio padre, affetto da mesotelioma pleurico, è stato operato dal dottor Curcio e dal dottor Amore. Vorrei ringraziare loro per la gentilezza e la professionalità avuta, per l'assistenza a noi dedicata e l'infinita sensibilità. Il reparto lo consiglio a tutti coloro che ne avessero bisogno. Ancora un immenso GRAZIE!

Mesotelioma pleurico.

Elogio dott. Curcio e staff tutto

Reparto efficiente con complimenti allo staff ed in particolare al dottor Curcio Carlo, persona con qualità invidiabili e desiderabili.

Cisti branchiale.

Parente di un paziente

reparto estremamente ospitale ed efficiente. Complimenti a tutto lo staff medico, in particolare al dott. Carlo Curcio.

Intervento al polmone.

PROFESSIONALITA' AVANZATA

Semplicemente grazie per quello che hanno fatto. Un ottimo reparto sotto ogni aspetto.

neoplasia embrionale del mediastino con sindrome della cava superiore.