Chirurgia Toracica Ospedale Monaldi

Grazie e mille volte grazie

Ringrazio tutto staff e soprattutto il dottor Alfonso Maiorino. Ho trovato molta competenza e molta disponibilità! Ancora un immenso GRAZIE.

Polmonare.

Massima professionalità

Il Dott. CURCIO ha salvato la vita di mio padre, prima di lui ci siamo rivolti ad altri e abbiamo percorsi vari cammini, ma poi l'incontro con una equipe al top. Ringrazio il dott. Circio con tutto il cuore per tutto, il dott. Amore, il dott. Salvi, l'equipe della terapia intensiva.

Carcinoma polmone dx.

Con immenso piacere vorrei ringraziare il dott. Curcio per la sua professionalità ed il dott. Amore, che oltre alla sua professionalità ha mille altre doti: è preciso, dolce, e mette il cuore in ogni suo intervento. In più vorrei ringraziare tutta l'equipe. Grazie.

Schwannoma.

Un reparto in cui entri disperato e ne esci rinato

Un immenso Grazie al dott. Maiorino e al suo staff per la competenza e il lavoro svolto per salvare la vita di mio padre.
Grazie per la grande disponibilità mostrata rispondendo in qualsiasi ora del giorno al cellulare, cosa che ci faceva sentire tranquilli e protetti.

Carcinoma epidermoide del polmone destro.