Chirurgia Vascolare Ospedale Brotzu Cagliari

La mia degenza

Un cordiale saluto e un lieto ringraziamento a tutta l'equipe. che con pazienza e tenacia mi ha seguito durante il mio tortuoso percorso.
Un ringraziamento particolare al dottor Stefano Camparini e alla dottoressa Carla Sionis: ligi al dovere, hanno proseguito le mie cure, che si stanno rivelando giorno per giorno miracolose.
Ovviamente come dimenticare un ringraziamento speciale a tutte le OSS che con amore e cura, dedite al loro lavoro, hanno permesso un soggiorno molto piacevole e gioioso.
Grazie a voi ho ripreso la mia vita e, parafrasando, "sono tornato più in gamba di prima".

Morbo di Leriche.

Degenza

Grazie a tutto lo staff medico, infermieristico e OSS e in particolare al dott. Stefano Camparini, persona che infonde fiducia con la sua gentilezza e la sua bravura.
Grazie di cuore a tutto lo staff assistenziale.

AAA - endoprotesi aorta tipo chemney.

GRAZIE A TUTTI I MEDICI e personale sanitario, in particolare al Dott. Stefano Camparini, MEDICO ESEMPLARE, che ti infonde molta sicurezza e conquista la fiducia in un attimo con la sua gentilezza e la sua professionalità. Avere medici come il dottor Camparini è una vera ricchezza, sono sempre più rari medici con le sue qualità, onora appieno il suo Giuramento di Ippocrate. GRAZIE DOTTORE.

Patologie vascolari, bypass.

Intervento aneurisma aorta addominale

Ringrazio tutto il personale medico e paramedico per la loro professionalità e le attenzioni che mi hanno riservato, facendomi sentire a mio agio, malgrado la mia situazione clinica.
In particolare ringrazio ed apprezzo l'operato del dott. Stefano Camparini.
COMPLIMENTI A TUTTI, SIETE L'ESEMPIO DI UNA SANITA' CHE FUNZIONA.

ANEURISMA AORTA ADDOMINALE.

Complimenti

Mi era già noto il grande livello professionale del reparto. Con la mia degenza ho constatato la presenza di uno staff medico e paramedico del cui impegno e competenza sono assolutamente orgoglioso. BRAVI TUTTI.

Aneurisma dell'aorta addominale.

Bypass arteria tibiale

Grazie a tutto il personale medico e non.. Un particolare grazie al dottor Giovanni Ruiu e a Claudia, Gianluca e tutti gli altri.

Bypass arteria tibiale.