Chirurgia Vascolare Policlinico Milano

 
4.2 (7)

Recensioni dei pazienti

5 recensioni con 5 stelle

7 recensioni

 
(5)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
 
(1)
Voto medio 
 
4.2
 
4.4  (7)
 
4.2  (7)
 
4.2  (7)
 
3.9  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento per aneurisma sotto-renale

Sento ogni giorno ottimi motivi per perdere fiducia nelle istituzioni sanitarie e nel personale che le anima; il solo modo che mi viene in mente per bilanciare quella narrazione è parlare di ciò che è successo a me.
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per le cure eccellenti che ho ricevuto durante il mio recente intervento in modalità ‘open’ per un aneurisma addominale sottorenale particolarmente complesso. Il percorso è stato reso molto più agevole grazie all'umanità, alla dedizione e alla competenza di ogni singolo membro del personale del reparto di chirurgia vascolare del Policlinico di Milano-Padiglione Guardia.
Durante tutto il ricovero pre e post intervento sono stato accudito da personale cortese, preparato e attento alle esigenze dei degenti. medici, il personale infermieristico. le OSS, nessuno escluso, sono stati esemplari per
organizzazione, efficienza, professionalità e grande umanità dalla prima visita fino alle dimissioni.
Al Guardia la mia esperienza è stata ottima, un vero gioiello di assistenza medica, una speranza ed un'ancora di salvezza per chi ha necessità di essere ben curato.
Un sentito grazie per ognuno dello staff medico, a cominciare dalla dott.ssa V. Grassi, un angelo, che è già un'eccellenza nel campo della chirurgia vascolare; al dott. Buy per la sua pazienza e per l'empatia con cui ha approcciato rassicurandomi sugli esiti della degenza, alla dott.ssa Moraja, già molto professionale nonostante la giovane età. Chiedo perdono se non menziono tutti se mi leggete, sappiate che siete tutti nel mio cuore.
Un grande grazie a tutto il personale paramedico e alle OSS del Padiglione per la professionalità, che impiegano
ogni giorno nel loro lavoro, svolto con impegno e dedizione assoluta. Un grazie dal profondo del cuore a Sara, Alice, e tutti gli altri che hanno avuto un impatto significativo sul mio percorso di guarigione. Grazie per la pazienza.
Il vostro sorriso e il vostro sostegno costante. Mi avete regalato momenti di serenità che non dimenticherò mai.
Infine ringrazio dal profondo il professor Santi Trimarchi, un grande medico e un grande uomo, l’eccellenza tra gli eccellenti. I riconoscimenti accademici e professionali che gli sono stati attribuiti si riflettono nella stima e nella
riconoscenza dei suoi collaboratori, dei suoi colleghi e dei suoi tantissimi pazienti a cui ha regalato un po’ di vita in più. Tra questi ultimi ci sono anch’io.
Dal primo momento si è interessato al mio stato di salute: la sua attenzione e la sua prontezza hanno permesso di individuare tempestivamente il problema e avviare un percorso di valutazione efficace.
La sua cura, la sua empatia e la sua generosità mi hanno dato la fiducia necessaria per affrontare l'intervento successivo. Mi ha fornito tutte le informazioni necessarie per affrontare l'operazione, spiegando in maniera impeccabile l'evento e ciò che avrebbe comportato, e rispondendo a tutte le mie domande e dubbi.

Il Professore e la sua equipe hanno realizzato l’intervento con precisione e delicatezza.
Mi hanno salvato la vita.
Sono stati la luce che mi ha guidato fuori dal mio incubo.
Auguro a tutti loro una splendida vita.

Patologia trattata
aneurisma sotto-renale
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Endoprotesi con tecnica mininvasiva

Operato dal Prof. Santi Trimarchi semplicemente in modo perfetto, cosa altro dire?
- nessun dolore
- no trasfusioni.
- no ossigeno
- no febbre
- 5 giorni di degenza
Non credo ci sia altro da aggiungere.

Patologia trattata
Aneurisma aortico addominale sottorenale.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Pronto Soccorso e Chirurgia Vascolare

Personalmente mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista, sia da quello della prestazione chirurgica subìta, sia da quello dell'assistenza in reparto, pre e post operatoria.
Credo che tutta l'équipe rappresenti un'eccellenza in questo settore e che alla competenza unisca un calore umano e un'attenzione al paziente straordinari.

Patologia trattata
Aneurisma popliteo sinistro.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Stenosi iliaca

Operato dal dott. Edoardo Martelli, ho riscontrato grande professionalità e umanità, assistito da uno staff di eccellenza.
Grazie a tutto il reparto, mi sono sentito curato con attenzione e affetto, così si guarisce più in fretta.
Grazie a tutti voi.

Patologia trattata
Stenosi iliaca.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

TEA carotidea - padiglione ZONDA

Sono stato operato dal Dott. Livio Gabrielli in data 26.10.2016 di TromboEndoArterectomia carotidea. Partendo dal professore, le cui professionalità, competenza, capacità ed umanità sono conosciute - e nel mio caso ampiamente confermate - desidero per gli stessi motivi ringraziare tutto il personale della struttura, partendo dalla equipe della sala operatoria agli operatori infermieristici.
UN GRAZIE DI CUORE E UN ABBRACCIO AFFETTUOSO.

Patologia trattata
Tea carotidea destra.
Esito della cura
Guarigione totale
5 risultati - visualizzati 1 - 5