Chirurgia Vascolare Santa Chiara Trento

4.9

Visita d’urgenza

Visita vascolare con ecografia molto soddisfacente.
Molto rapidi e competenti.

Gonfiore del piede.

Personale infermieristico da sogno!

Tutto il personale di servizio, e in special modo quello infermieristico, e’ stato ineccepibile! Presentazione ad ogni cambio turno, sorrisi a profusione e disponibilità al 100% .
Ho assistito per tre giorni mia madre e ho spesso pensato che e’ questo personale che sognerei di avere accanto in un eventuale ricovero! Sono dei tesori!
I medici scrupolosi e all’ascolto del paziente, in particolare il dott. Raunig, di gentilezza ed educazione esemplare, e il dott. Stefano Bonvini che, pur essendo il direttore di reparto, si presenta in modo affabile e rassicurante con il paziente, senza alcuna presunzione.

Bénédicte Pras

Arteriopatia.

Operazione

Voglio ringraziare tutto il reparto, dal dott. Stefano Bonvini, che mi ha operato, al dott. Angelo Passerini, che mi ha proposto l'operazione, alla dott.ssa Wasserman che mi ha convinto, ai tanti altri dottori che hanno fatto il loro lavoro.
Voglio ringraziare moltissimo le infermiere della loro efficienza, preparazione e per l'assistenza fatta sempre con generosità e un sorriso. Bravissime.

Vascolare.

Voglio pubblicamente ringraziare il dott. Marco Guerra per il suo immediato intervento operato sulla mia gamba sinistra: con grande attenzione e freddezza professionale mi ha liberata da un ematoma che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori...

Ematoma post traumatico sottopopliteo gamba sx.

Reparto eccellente

Mi viene da dire che il paziente si sente coccolato per le attenzioni che il personale gli rivolge.
Intervento riuscito.

Aneurisma aorta addominale.

Intervento iliaca

Un sincero ringraziamento al dott. Sogaro e a tutto lo staff medico ed infermieristico.
Il mese scorso sono stato operato per aneurisma all'arteria iliaca destra e desidero ringraziare il dott. Sogaro e tutta l'equipe medica ed infermieristica per l'attenzione con cui sono stato seguito. Soprattutto voglio esprimere immensa gratitudine al dott. Sogaro, che con grande professionalità cortesia e umanità, mi ha spiegato e rassicurato con parole semplici circa l'intervento.
Questo, mi ha consentito di sottopormi all'operazione con serenità e senza tensioni. Ancora tante grazie a tutto il reparto.

Aneurisma arteria iliaca destra.

Intervento alla aorta

Mi hanno salvato la vita (ho 55 anni) per una dissecazione aortica ascendente; devo ringraziare tutti sin dal pronto soccorso a Merano, che si sono mossi velocemente e poi all'intervento a Trento: bravi.
E grazie anche alla riabilitazione dell'Ospedale San Pancrazio ad Arco/Riva del Garda, oggi ho ripreso il lavoro e sto bene.

Dissecazione aortica ascendente.

ottimo reparto

E' veramente un ottimo reparto, in cui opera una equipe medica invidiabile, hanno salvato mio padre.... Inoltre il reparto è ottimo anche per quel che riguarda il personale non medico.

Aneurisma aorta addominale in urgenza.

Elogio dott. Baldo e dott. Passerini

Un doveroso ringraziamento al Dott. Alberto Baldo, al Dott. Angelo Passerini e a tutto il personale di questo reparto per le premurose e capaci cure ricevute da mia madre, la signora Caneppele. Elogio a questa Divisione che unisce competenza ad assistenza ed organizzazione.
Fabrizio Bertoldi

ischemia gamba sx.

Aneurisma addominale in rottura

Mio padre venne salvato con un intervento per aneurisma addominale in rottura. Purtroppo però perse la deambulazione e riportò qualche problema cerebrale. Ma papà aveva grossi problemi circolatori.

Rottura aneurisma addominale.

Ottimo sotto ogni punto di vista

A mio avviso una equipe di medici veramente competenti oltre ad essere persone educate, gradevoli, disponibili, compreso tutto personale.

Ischemia ad una gamba.