Clinica Cellini Torino

2 recensioni con 2 stelle

Stafilocco aureo dopo intervento

Scrivo per la pessima esperienza avuta alla Cellini: operato alla spalla per una lussazione dal dott. Roberto Ravera, ho preso un batterio (stafilocco aureo). Oltre a questo, venivo trascurato, hanno fatto passare 4 mesi ed ormai era troppo tardi.. Risultato: omero della spalla mangiato dal batterio, 6 mesi all'Amedeo di Savoia e per un banale intervento mi ritrovo oggi invalido dato che non posso più utilizzare il braccio (oltre che sto perdendo il lavoro). Grazie a tutti, spero di essere stato utile.

Lussazione spalla.

Visita in libera professione

Sono molto scontenta. Prenotata per il 9 gennaio 2013 una visita in libera professione, scopro in un primo momento "che il dottore oggi non ha appuntamenti"; poi, dopo avermi fatto attendere (con un tono anche piuttosto indisponente), la signora allo sportello mi ha richiamata per dirmi che invece il dottore era malato e che non sapevano dirmi quando si sarebbe potuto di nuovo fissare un appuntamento eccetera. Ma fino a che sono venuta io in studio, non lo sapevano? Tutte scuse che non stanno in piedi. E se il medico fosse stato veramente ammalato, mi rincresce ma lo studio allora ha lavorato male sia con i modi che con i tempi: dovevano avvisarmi almeno il giorno precedente! Ed avevo preso ferie, bus e metro. MAI PIU'.

Neurochirurgica.