Clinica Cellini Torino

4.6

Intervento al piede

Il 25 di Marzo sono stata operata al dito del piede. Da allora il CUP non è mai riuscito ha prenotarmi una visita di controllo. Prenotano solo a pagamento. Allora perché mi hanno operata con il servizio sanitario???
Il dito mi fa male più di prima e non riesco a mettere le scarpe.
Assistenza post operatoria zero assoluto.

Dito a martello del piede.

Situazione incresciosa

Dopo visita di controllo a pagamento, il dottore Demangos ha prescritto una serie di esami strumentali regolarmente eseguiti.
Il dottore stesso ci aveva comunicato di portare a vedere l'esito degli esami svolti una volta conclusi.
Oggi abbiamo richiesto telefonicamente un appuntamento con lo stesso Demangos per fare visionare gli esami, ma ci stato comunicato che è andato in pensione e la clinica non ha alcun contatto per fare in modo che la visita possa avere un resoconto definitivo. Anzi, ci hanno proposto una nuova visita a pagamento con i membri della equipe che si è occupata della operazione. Siamo a livelli etici molto, molto bassi. Spero che tale esperienza non capiti a nessun altro paziente.

Patologia discale.

Visita ortopedica

Sono reduce da una caduta e da diverse visite pregresse presso il SSN. Dopo cicli di fisioterapia, persistono dolore e difficoltà nella deambulazione. Visti i tempi biblici per un consulto con il SSN, opto per una visita specialistica privata presso un medico di questa clinica. Attendo diversi giorni per la medesima, che si svolge e si conclude in cinque minuti. Nessuna diagnosi dopo una visita sbrigativa e priva di domande anamnestiche ma solo dubbi da dipanare con una RMN. Mi chiedo se non fosse stato il caso di suggerirla al momento della prenotazione. Mi ritrovo con il mio stesso dolore di prima, una zoppia insorta dopo la caduta, senza una diagnosi precisa, tanta rabbia e 150 euro spesi per nulla.

Sospette coxartrosi e meniscopatia post traumatica.

Stafilocco aureo dopo intervento

Scrivo per la pessima esperienza avuta alla Cellini: operato alla spalla per una lussazione dal dott. Roberto Ravera, ho preso un batterio (stafilocco aureo). Oltre a questo, venivo trascurato, hanno fatto passare 4 mesi ed ormai era troppo tardi.. Risultato: omero della spalla mangiato dal batterio, 6 mesi all'Amedeo di Savoia e per un banale intervento mi ritrovo oggi invalido dato che non posso più utilizzare il braccio (oltre che sto perdendo il lavoro). Grazie a tutti, spero di essere stato utile.

Lussazione spalla.

Visita in libera professione

Sono molto scontenta. Prenotata per il 9 gennaio 2013 una visita in libera professione, scopro in un primo momento "che il dottore oggi non ha appuntamenti"; poi, dopo avermi fatto attendere (con un tono anche piuttosto indisponente), la signora allo sportello mi ha richiamata per dirmi che invece il dottore era malato e che non sapevano dirmi quando si sarebbe potuto di nuovo fissare un appuntamento eccetera. Ma fino a che sono venuta io in studio, non lo sapevano? Tutte scuse che non stanno in piedi. E se il medico fosse stato veramente ammalato, mi rincresce ma lo studio allora ha lavorato male sia con i modi che con i tempi: dovevano avvisarmi almeno il giorno precedente! Ed avevo preso ferie, bus e metro. MAI PIU'.

Neurochirurgica.