Clinica Cellini Torino

 
4.4 (64)

Recensioni dei pazienti

7 recensioni con 4 stelle

64 recensioni

 
(46)
 
(7)
 
(8)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
4.4
 
4.5  (64)
 
4.4  (64)
 
4.7  (64)
 
4.2  (64)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Intervento ernia discale

Mi ha indirizzato alla Clinica il neurochirurgo Dott. Mannino a seguito di una patologia (discopatia - ernia discale) per cui era necessario l'intervento chirurgico (l'intervento, eseguito dal Dott. Mannino, era stato confermato come necessario anche da altro specialista). L'operazione, premesso che è avvenuta solo da 3,5 mesi e per la guarigione completa sono richiesti 12 mesi, ha dato i risultati sperati con l'eliminazione - al momento - del 70% circa del dolore che era diventato ormai continuo. Unica osservazione: pensavo che la degenza sarebbe stata leggermente più lunga - operato al giovedì pomeriggio sono stato dimesso il sabato - ma i controlli del chirurgo che aveva eseguito l'intervento, eseguiti al venerdì ed al sabato mattina, evidentemente hanno lasciato ritenere tranquillo il ritorno a casa.
Il decorso post-operatorio, controllato periodicamente dal Dott. Mannino, è al momento soddisfacente.
Per eventuali casi di necessità, consiglierei tranquillamente a chiunque la clinica Cellini; l'ambiente è pulito, ordinato, tranquillo; il servizio discreto ed efficiente.

Patologia trattata
Ernia del disco.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Chirurgia vertebrale

Mi sono operata il 4 novembre 2017 e il 7 ero già a casa, un po' indolenzita ma camminavo. Devo ringraziare il dott. Antonio Diego Bruno e il dott. Joannis Demangos che hanno fatto un ottimo lavoro e tutto lo staff. Mi sono trovata molto bene, anche se non volevo proprio andarci, ma con le loro competenze ho superato tutto alla grande. Consiglio a tutti questi dottori.

Patologia trattata
Vertebrale.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Neurochirurgia

Il 20 gennaio 2016 sono operata dal prof. Demangos presso la vs. Clinica di artrodesi posteriore strumentata L3-L4-L5 + Plif L4- L5 da destra.
I tempi di attesa non sono stati lunghi. Due giorni di degenza e a casa ho subito ripreso ad uscire, anche se per piccolissime passeggiate, ed ho seguito una buona fisioterapia.
Il recupero e' stato lento, ma a distanza di un anno sto bene, cammino a passo svelto, vado in palestra, guido, insomma: sono rinata. Grazie professore, ha tutta la mia riconoscenza; ha saputo darmi la fiducia per affrontare questo intervento che, vivendo sola, era ancora più fonte di preoccupazione.

Patologia trattata
Discopatia lombare + ernia del disco.

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Diritto ad avere un familiare durante il ricovero

Mio padre è ricoverato in questa clinica da tre giorni. Non ho nessun commento da fare in quanto a competenze mediche e personale. Ho trovato assurdo che venga negato al paziente il diritto di avere vicino un familiare durante il periodo di degenza. Non è assolutamente concepibile, soprattutto per chi non è di Torino ed è costretto a spostarsi e a fare dei sacrifici per stare vicino al proprio caro. Sono d'accordo con la politica del rispetto per gli altri pazienti in camera, ma un solo famigliare non destabilizzerebbe sicuramente la tranquillità della stanza. Spero vivamente che rivedrete questa regola assurda che rende ancora più negativo un momento già triste come quello del ricovero e della malattia, soprattutto se vissuta a distanza. Penso ci voglia più rispetto per il paziente e per i famigliari, un rispetto del dolore che va al di là delle attività di controllo e di routine giornaliera.

Patologia trattata
Privacy.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

iNTERVENTO SPALLA, DOTT. BRIGNOLO

HO TROVATO PER CASO QUESTO SPAZIO DEDICATO ALLE RECENSIONI IN MERITO ALLA CLINICA CELLINI E AI SUOI MEDICI. MI SONO SOTTOPOSTA AD UN INTERVENTO ALLA SPALLA PER GRAVI PROBLEMI AI TENDINI. OPERAZIONE RIUSCITA. RINGRAZIO IL DOTT. BRIGNOLO CHE MI HA RIDATO LA VITA, BRAVO, SIMPATICO E CORDIALE. OTTIMO CHIRURGO E OTTIMA EQUIPE. UN GRAZIE SPECIALE ALL'INFERMIERA DEL TURNO DI NOTTE CHE MI HA COCCOLATA COME UNA BIMBA. GRAZIE!!

Patologia trattata
INTERVENTO ALLA SPALLA.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Ottima sanità

Ottima esperienza dal punto di vista medico, personale simpatico ma ritmi molto serrati negli accessi. Discutibile il ricovero in Day Surgery su "sedia" in cao di ortopedia, con l'invito ad utilizzare il letto solo in caso di malore, anche se del tutto giustificabile in termini di costi di gestione.
Suggerirei l'utilizzo per questi ricoveri di poltrone, tipo quelle che si trovano negli ambulatori per le chemioterapie: bassi costi di gestione e confortevolezza per il paziente.
Sarebbe gradito anche un sistema di comunicazione di avanzamento fonico a scalare per il servizio di prenotazione ("lei è il 50esimo utente in attesa, lei è il 49esimo utente in attesa ......")

Patologia trattata
Igroma volare al polso - safenectomia
Punti di forza
Preparazione professionale - simpatia e elevata professionalità di medici ed OSS
Punti deboli
ritmi molto rapidi, con la sensazione di "catena di montaggio"
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

opinione su centro medico san luca rivoli

sono anni che mi rivolgo al centro medico san luca, tutto abbastanza bene nel complesso, ma il personale non è molto
cordiale, anzi. Le attese per l'accettazione sono sempre lunghe nonostante il personale c'è. Sarebbe più soddisfacente per noi pazienti trovare un ambiente più sorridente e cordiale, anzichè trovarsi di fronte a personale così.

Patologia trattata
ecografie varie
Punti di forza
abbastanza veloce la prenotazione (tempi di attesa)
Punti deboli
il personale poco cordiale; attese per l'accettazione troppo lunghe
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute