Clinica Cellini Torino

4.4

INTERVENTO SPONDILOLISTESI

Intervento riuscito grazie alla professionalità ed esperienza consolidata del dottor Marco Mannino e di tutta la sua squadra di professionisti.
GRAZIE A TUTTO LO STAFF DELLA CORDIALITA' E UMANITÀ CHE VI CONTRADDISTINGUONO.
CONSIGLIO DI CUORE IL DOTTOR MANNINO E IL SUO STAFF.

SPONDILOLISTESI L4-L5.

Intervento microdiscectomia cervicale

Consiglio a chi dovesse averne bisogno, questa clinica.
Intervento di microdiscectomia e artrodesi ottimamente riuscito.

Stenosi spinale, ernia cervicale.

Microdiscectomia e artrodesi - dr. Mannino

Il 28 Novembre 2019 sono stata operata dal dottor Marco Mannino presso la clinica Cellini a Torino. L’intervento è decorso senza complicanze. Sono soddisfatta del lavoro che ha fatto: oltre al dolore per cui soffrivo, che è scomparso, anche i tempi di guarigione sono stati veloci e, dopo solo 1 mese dall’operazione, posso dire di stare bene.
Vorrei ringraziare il dottor Mannino infinitamente e tutta la sua squadra.

Stenosi foraminale C3-C4 sinistra con spondilolistesi C4-C5.

Discopatia degenerativa L4-L5 con ernia discale

In data 23-05-19 sono stato sottoposto ad intervento di artrodesi posteriore L4-L5 con viti peduncolari e barre e cage intersomatica.
L'intervento è decorso senza complicanze, come anche la degenza post-operatoria.
A distanza di 6 mesi circa, posso dire di essere tornato in forma, il male è sparito praticamente da subito, e ad oggi ho raggiunto una buona forma fisica, tanto che ho già addirittura ripreso a fare dello sport come anche lo sci.
Che dire... il dott. Mannino è stato ed è veramente fantastico sia come chirurgo che sul piano umano, la clinica è pulitissima e ben strutturata e il personale infermieristico altrettanto fantastico ed avvolgente.
Sono entrato in clinica per l'intervento molto fiducioso e ne sono uscito entusiasta, quindi consiglio a tutti quelli che soffrono di questa patologia di fare il mio stesso percorso.
Grazie a tutti.

Discopatia degenerativa L4-L5 con ernia discale dx.

Protesi anca - dott. Carlo Alberto Buratti

Mia madre ottantanovenne è stata operata in ottobre dal Dr. Buratti per protesi dell’anca. Prima dell’intervento la qualità della vita stava peggiorando quotidianamente, con rischio di dover restare immobile su sedia a rotelle. L’Intervento è stato perfetto e l’assistenza ricevuta dal dr. Buratti, dal suo staff e da tutto il personale infermieristico, é stata straordinaria, sia sul piano professionale che su quello umano. Mi sento in dovere di raccontare questa mia esperienza e di consigliare questa struttura che si distingue nettamente da tante altre realtà presenti nel nostro Paese.

Artrosi anca.

Personale uffici

Dopo aver avuto 2 esperienze in reparto ortopedia, posso dire di aver avuto la massima assistenza e disponibilità da tutto il personale medico, ma non posso dire altrettanto dal personale degli uffici (non tutti) e credo sia veramente eccessivo il tempo di attesa per avere la cartella clinica.

Protesi d'anca.

Colonscopia totale

Molto gentili le impiegate dell'accettazione.
Ringrazio gli infermieri della sala operatoria per l'accoglienza con il buon umore. L'infermiera Dolores Serafin per la delicatezza nella fase primaria del colloquio e sedazione e, non di meno, il Dott. Matteo Goss nell'esecuzione (mano delicata). Avevo rimandato da una vita questo esame per timore del dolore, ma avendo sentito una buona esperienza indolore in questa clinica ho prenotato con Metasalute e avuto il posto solo dopo 4 giorni. L'infermiera del reparto mi ha fatto accomodare in camera su una sedia per il cambio con il camice e poi al rientro accomodare sempre sulla sedia in attesa dello smaltimento piu' grosso del sedativo, quindi invitata in maniera molto gentile ad uscire visto che potevo camminare, se pur intontita. Non ho fatto obiezioni perché accompagnata dalla figlia... altrimenti sarei rimasta almeno mezz'ora in più.

Colon irritabile.

TURP in urologia

Da molti anni la mia vita era diventata un inferno, con la necessità di urinare spesso, tanto da non poter più assistere ad uno spettacolo teatrale o un film in una sala cinematografica. Anche viaggiare in auto era diventato un problema visto che ogni dieci minuti ero costretto a fermarmi. Chi soffre di questa patologia sa bene di cosa parli.
Sono stato operato a marzo 2019 dal professor Gian Luca Milan, che ha definitivamente risolto il mio invalidante problema. Escludendo le normali difficoltà post-operatorie che si sono protratte per circa un mese, ora, a distanza di cinque mesi sono letteralmente rinato.
Non avendo altri canali per ringraziare il professor Milan lo faccio qui, consapevole che per quanto possa dire, non sarà mai abbastanza.

Ipertrofia prostatica.

Ringraziamento per il trattamento e la qualità

Ringrazio il Dott. Marco Mannino e i suoi collaboratori per la disponibilità, umanità e professionalità. Sono stato sottoposto a intervento di stabilizzazione vertebrale L4-L5.
Dopo l'intervento ho avuto un ottimo miglioramento. Nel decorso post-operatorio sono stato seguito e rassicurato in ogni fase dal dott. Mannino.
Gli infermieri e tutti gli operatori sono stati attenti, precisi e disponibili in ogni momento. Complimenti anche ai fisioterapisti per i suggerimenti e l'incoraggiamento nel post-operatorio durante la prima camminata.
Il servizio alberghiero fornito, la camera di degenza l'igiene e la pulizia dell'ambiente, sono di ottimo livello.

Instabilità e stenosi L4-L5.

Voluminosa ernia discale

Grazie al dottor Mannino per la sua professionalità. In poco tempo, dopo aver scoperto di avere una grossa ernia del disco, L5-S1, sono stato operato e non ho più avuto dolore da subito dopo l'intervento! Grazie, anche per la sua umanità, seguendo passo passo tutta la degenza post operatoria, e grazie anche a tutto il personale della clinica!
Enrico Dutto

Ernia del disco L5-S1.

Stabilizzazione L4-L5-S1 e artrodesi

Il 23/05 sono stato ricoverato per essere sottoposto all'intervento in oggetto. L'intervento eseguito dal Dott. Mannino e Dott. Parisotto è decorso senza complicanze, come anche la degenza post operatoria. La struttura è molto ben organizzata sotto tutti i punti di vista. Il reparto era pulito e tranquillo, il personale infermieristico competente, disponibile e molto gentile, la ristorazione buona con pasti serviti sempre caldi. Volevo spendere una parola per il Dott. Mannino che, aldilà della sua indiscutibile professionalità, ha anche un lato umano che non si trova sempre nei medici. Non solo dopo aver finito l'intervento è salito ad informare mia moglie sull'esito, ma mi ha seguito personalmente passando più volte a visitarmi, nei giorni seguenti. Addirittura il giorno delle dimissioni (sabato), è venuto a spiegarmi ciò che avrei dovuto fare durante la convalescenza, illustrandomi anche la terapia da seguire. Cosa che in molti ospedali viene fatto fare alle infermiere. Ringrazio tantissimo entrambi i dottori e consiglio senz'altro la Clinica Cellini, per me "Struttura di eccellenza".
Marco Coucourde

Discopatia degenerativa L4-L5-S1 con instabilità.

Stabilizzazione colonna vertebrale

Ottima sede, personale molto competente. Il professor Mannino è persona ottima, umana e molto competente. Staff eccellente

Stabilizzazione colonna vertebrale S1-L5.

Artrodesi lombosacrale

Ringraziamo per l'assistenza e la vostra competenza.

Artrodesi lombosacrale.

Intervento per ipertrofia prostatica

Sono stato ricoverato in questa struttura nel mese di aprile per un intervento di chirurgia prostatica (THULEP).
Nel reparto di urologia ho trovato organizzazione, efficienza e grande disponibilità da parte di tutto il personale infermieristico.
Le cure e le attenzioni ricevute hanno contribuito al clima di serenità nell’affrontare il post-intervento.
Ringrazio in particolare la dott.ssa Cucchiarale, che ha effettuato l’intervento, ed il dott. Caretto, anestesista, dei quali ho apprezzato la competenza e la professionalità.

Ipertrofia prostatica.

Endortesi endosenotarsica piede destro e sinistro

Complimenti a tutto il personale, competenti e gentili.
Bravo tutto il personale di ortopedia del piede, complimenti per averci seguito con umanità e professionalità.

Intervento ortopedico ad entrambi i piedi con rimozione viti.

INTERVENTO ROTATORI

Struttura e personale eccellenti, sono stati tutti gentilissimi, professionali, mi hanno coccolata e tranquillizzata. Ringrazio tutto lo staff e in modo particolare il dott. Bignolo: bravissimo e persona eccezionale e speciale sia umanamente che professionalmente.
GRAZIE.

Rottura tendine spalla.

Chirurgia della colonna

Ringrazio il Dott. Antonio Bruno e la sua equipe per l'intervento alla schiena molto delicato ma perfettamente riuscito.
Bodino Giorgio

Spondilolistesi degenerativa L5, frattura del peduncolo dx, grave artrosi interapofisaria, discopatia L3-L4.

Intervento di protesi del ginocchio sinistro perfettamente riuscito. A settembre 2018 farò il ginocchio destro.
Sono tutti fantastici, consiglio la struttura assolutamente.

Protesi ginocchio sx.

Protesi d'anca

Un sentito grazie al dottor Buratti e alla sua equipe.
Seconda operazione di protesi dell'anca andata ottimamente.
Cortesia ed professionalità.

Protesi anca.

Urologia

Operato dal dottor Palminteri il 06/06/2018 per stenosi uretrale che si è rivelata più lunga del previsto (circa 5,5 cm.) con innesto di mucosa buccale. Intervento riuscito perfettamente, adesso l'urina esce copiosa con getto veloce e corposo, é una soddisfazione che non ricordo di aver mai provato se non da ragazzo. Il dottore è molto competente, anche la dottoressa Berdondini è brava e disponibile dato che nel post intervento tramite telefono e WhatsApp, tranquillizza il paziente se ha qualche dubbio nel decorso post operatorio. Decorso che per me è stato per niente doloroso, solo qualche piccolo fastidio, che rispetto al problema risolto è una sciocchezza.

Stenosi uretrale.

Intervento alla spalla

Riparazione della Bankart e ritensionamento capsulo-legamentoso antero-inferiore.
Un grazie per questo intervento.
- All’anestesista Dott. Rossi, non mi ha fatto sentire niente e non ho avuto dolore.
- Al Dott. Papandrea, un grazie speciale perchè mi ha operato sia la spalla destra (1 anno fa) che la sinistra (ora). Due spalle da nuotatrice..
Mi ha fatto un bell’intervento di stabilizzazione (sperando che non vengano le recidive).
Sono comunque in buone mani e sono molto contenta.
Grazie ancora.
Ora si recupera.

Lussazione Spalla SX.

OTTIME PRESTAZIONI

Spesso si parla di mala sanità, raramente di sanità eccellente come quella che offre la clinica Cellini.
Sono stato sottoposto ad exeresi di neoformazione alla testa dell'epididimo destro dalla dottoressa Giuseppina Cucchiarale venerdì 832018, e dimesso ieri. La dottoressa è una di quelle persone che ispira subito fiducia, dopo aver preso scrupolosamente visione dei precedenti esami e avermi visitato, mi ha spiegato con parole semplici la diagnosi, mi ha prenotato lei stessa per l'intervento e nel giro di un mese sono stato operato e dimesso. Durante la mia degenza ho trovato il personale paramedico competente e gentilissimo, dandoci il massimo dell'assistenza.
VOTO 10+.
UN GRAZIE DI CUORE ALLA DOTTORESSA E A TUTTA LA SUA SQUADRA.

CISTI NELLO SCROTO.

OTTIMA SCELTA

Sono stato operato per la stabilizzazione delle vertebre in questo ospedale a giugno dell'anno 2017. Devo dire che mi sono trovato benissimo in tutto, il dott. Bruno, che mi ha operato, è il massimo che uno possa trovare; poi tutto il personale è gentilissimo e disponibile.
L'unica pecca che ho trovato è sul cibo, ma passa in secondo piano quando tutto il resto è così miracolosamente funzionante.

Stabilizzazione delle vertebre.

Stabilizzazione vertebrale

Sono stato operato un mese fa dal dottor Benech e il suo staff, dottoressa Perez e dottoressa Boido. Che dire.. mi han ridato la vita! Persone umane prima di essere dottori di primo livello.
Personale infermieristico amichevole e ottimo in ogni cosa.
Grazie, ottima struttura.

Stabilizzazione l4-l5 con viti e barre, laminectomia l4, foraminotomia l4-l5.

Chirurgia della mano

Sono stata operata il 23.11.17 allo scafoide carpale destro dal dott. Prencipe. Mi sono trovata molto bene e, nonostante fossi agitatissima, con professionalità, competenza e gentilezza tutto il personale della sala operatoria ha fatto sì che tutto andasse per il meglio. Un ringraziamento speciale al dott. Farsi che mi ha indirizzata dal dott. Prencipe, veramente eccezionale.

Rottura scafoide mano dx.

Chirurgia vertebrale

Mi sono operata il 4 novembre 2017 e il 7 ero già a casa, un po' indolenzita ma camminavo. Devo ringraziare il dott. Antonio Diego Bruno e il dott. Joannis Demangos che hanno fatto un ottimo lavoro e tutto lo staff. Mi sono trovata molto bene, anche se non volevo proprio andarci, ma con le loro competenze ho superato tutto alla grande. Consiglio a tutti questi dottori.

Vertebrale.

Forza e coraggio

Salve Sono Alice, ho 20 anni. Sono stata operata il 6 luglio al Cellini, non ho manco aspettato 30 minuti e sono stata subito chiamata. Inizialmente avevo paura, ma mi sono calmata grazie ad un Dott. Rossi, anestesista bravissimo che mi ha proprio fatto scordare di essere in Sala Pre-operatoria, anzi: mi ha fatto ridere! Poi grazie soprattutto all'ortopedico Dott. Papandrea, che è stato bravissimo e non mi ha fatto sentire niente.
Poi, a fine intervento, in reparto, dove ho trovato ottima assistenza infermieristica.
Ora post operatorio!

Lesione di Bankart dx.

Intervento per ernia discale

La mia esperienza non può essere che positiva perché ho risolto tutto con un (piccolo) intervento, dopo un calvario durato 7 mesi, grazie alle mani esperte del dott. Bruno. Quello che posso dire è che non serve rimandare e tenersi il dolore, non aiuta, anzi: peggiora anche i rapporti con il prossimo e con sè stessi. Non sono io fortunato, ma solo positivo.
Grazie per la vostra attenzione, un saluto al dott. Bruno e al dott. Demangos. Buon lavoro.

Ernia disco lombare L4-L5.

CHIRURGIA ORTOPEDICA

Vorrei esprimere un ringraziamento al Dott. Antonio Bruno per il perfetto intervento effettuato di artrodesi posteriore strumentata l4-s1, Plif l4-l5.. Grazie a questo ho potuto riprendere una vita normale, dopo anni di difficoltà e di dolore.

DISCOPATIA L4-L5-S1 CON ERNIA DISCALE L4-L5 DESTRA E L5-S1 SINISTRA.

Artroscopia spalla - dott. Brignolo

Sono stato operato dal dott. Brignolo e dal dott. Nasi per instabilità della spalla destra. Personale della clinica Cellini Humanitas a dir poco meraviglioso. Assistenza pre e post operatoria impeccabile. Io non ho avuto praticamente dolore, davvero qualcosa da non credere.

Lussazione recidivante spalla destra.

Intervento all'anca

Sono stata operata venerdì 24/2/2017 per protesi all'anca. Ho 45 anni
nonostante la normale tensione e paura di dover affrontare un intervento così importante si è subito attenuata dal primo incontro di accoglienza con la dott Barale .
Da lì la sistemazione in camera, dove la caposala con grande professionalità ti delucida su tutto e ti fa sentire subito un po' a casa. Tutto il personale è altamente qualificato, gli infermieri, gli Oss sono sempre disponibili, professionali, severi ma anche SORRIDENTI e simpatici. Anche in sala operatoria ho trovato un ambiente rilassato, accogliente, sereno, professionale e anche scherzoso (dovevano ancora sedarmi dunque ero lucida). Infermieri ed anestesisti bravissimi!
Un grande ringraziamento al dott. Alberto Nicodemo per la bravura nel suo operato, per la disponibilità, gentilezza, umanità e umiltà. Grazie anche al dott. Boggio.
Il post operatorio fatto col la massima assistenza e cura.
Cercando di concludere e sperando di non aver dimenticato nessuno, posso dire di non riuscire a trovare nessun neo negativo in questa mia esperienza presso questa clinica.
Mi reputo fortunata di aver affrontato un esperienza così importante che mi ha cambiato la vita, trovando le persone giuste nel mio cammino.
Una fortuna in più la mia compagna di stanza, che ora è anche una cara amica.

Protesi dell'anca.

Ginecologia

Clinica molto organizzata e pulita. Il personale è gentilissimo e gli infermieri del reparto e del blocco operatorio sono bravissimi.
Avevo molta paura, ma loro sono stati davvero carinissimi. Grazie a tutti, all'anestesista, al dott. Garavelli e grazie di cuore al mio ginecologo, il dott. Camanni Marco, che oltre ad essere un medico eccezionale e competente, è anche una persona estremamente gentile e umana.
Grazie a tutti davvero.

Aborto interno.

Condropatia femoro rotulea

Sono rimasto molto deluso dall'ortopedico dott. Forti Maurizio, al quale ho affidato il mio ginocchio sofferente da condropatia femoro rotulea. Sono stato da egli visitato e, a seguito della terapia prescritta da me seguita alla lettera, ho inviato una e-mail al dottore per informarlo del risultato negativo. Non mi ha dato nessuna risposta. Poteva anche suggerirmi di fissare un nuovo appuntamento per il decidere da farsi. Se un paziente informa che ha male, perchè non deve essere guarito? Non credo che ci sia qualcuno che dichiari d'aver male se così non è!

Condropatia femoro rotulea.

Intervento non effettuato

Sono molto scontento. Circa un mese prima vengo visitato da un noto professore - ed avendo pagato euro 300 con ricevuta. Mi viene detto che dovevo essere sottoposto ad un intervento chirurgico alla prostata di disostruzione cerviprostatica endoscopica. Vede la mia documentazione dai certificati medici e mi viene detto di non prenderli in considerazione per patologie lievi. Dopo circa un mese vengo contattato dalla segretaria, che mi chiede tutta la documentazione da inviare tramite email. Mi viene chiesto una Ecg e di non prendere il Cardirene per effettuarsi il prelievo. Il giorno prima parto affrontando un viaggio in treno di 1200 km. Al mattino mi viene effettuato il prelievo Ecg, Rx torace, il pomeriggio appuntamento con l'anestesista, il quale mi chiede gli esiti di visita cardiologia recente, che io non avevo. Mi chiede perché non mi sia stata chiesta dalla segretaria, insieme alla documentazione inviata, lamentandosi per il Cardirene sospeso. Come mai l'anestesista non ha chiesto consigli ad altro personale qualificato?
Il giorno dopo visita cardiaca, in cui risultano vasi non dilatati, cavità destre non dilatate, valvola mitralica con normale flussometria, modesto scollamento pericardico.
Avevo inoltre una glicemia di 120, il dottore mi chiede una tac cardiaca dei vasi e.. fine della favola: ero a rischio infarto.
Torno a casa senza aver effettuato l'intervento e dopo aver speso circa 2000 euro.

Disostruzione cerviprostatica endoscopica.

Chirurgia dell'anca - Dott. Alessandro Dallera

Il 29/04/2015 sono stato operato dal dott. Dallera per l'impianto di protesi totale dell'anca destra. Ha fatto un lavoro straordinario, dopo 5 mesi dall'operazione sono ritornato in palestra a praticare il taekwondo.
Grazie di cuore a tutto il suo staff e a tutto il personale infermieristico.

Necrosi anca dx.

Artrodesi l4- s1 plif

Un ringraziamento speciale al dottor Mangos e alla due equipes che mi hanno operato tempo fa in intervento abbastanza impegnativo. Non si sono riscontrate infezioni nè complicazioni e ringrazio tutti per la pazienza e la professionalità con cui avete affrontato e mi avete fatto affrontare l'intervento (e con tutta la tranquillità).
Grazie perchè piano piano la mia vita sta migliorando di settimana in settimana, siete angeli in terra. Grazie perchè a giorni tornerò a giocare a calcio col mio piccolo grande uomo.

Spondilolistesi l4- s1.

iNTERVENTO SPALLA, DOTT. BRIGNOLO

HO TROVATO PER CASO QUESTO SPAZIO DEDICATO ALLE RECENSIONI IN MERITO ALLA CLINICA CELLINI E AI SUOI MEDICI. MI SONO SOTTOPOSTA AD UN INTERVENTO ALLA SPALLA PER GRAVI PROBLEMI AI TENDINI. OPERAZIONE RIUSCITA. RINGRAZIO IL DOTT. BRIGNOLO CHE MI HA RIDATO LA VITA, BRAVO, SIMPATICO E CORDIALE. OTTIMO CHIRURGO E OTTIMA EQUIPE. UN GRAZIE SPECIALE ALL'INFERMIERA DEL TURNO DI NOTTE CHE MI HA COCCOLATA COME UNA BIMBA. GRAZIE!!

INTERVENTO ALLA SPALLA.

ORTOPEDIA DOTT. VIGLINO

Il giorno 11/11/2015 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico di impianto di protesi totale di anca sinistra dall'equipe del Dott. Carlo Viglino.
Desidero ringraziare Il Dott. Viglino per la competenza, professionalità, gentilezza ed umanità.
Complimenti a lui ed alla sua equipe.
Ringrazio anche la Dott.ssa Basso e tutto il personale infermieristico che mi hanno assistito nel modo migliore possibile dopo l'intervento nel periodo della mia degenza in Clinica.
Oggi, dopo neanche due mesi dall'intervento, sono già in grado di camminare discretamente senza stampelle, e soprattutto non ho più alcun dolore.

Protesi totale di anca.

Reparto ortopedia

Sono stata operata nel 2012 alla caviglia di ricostruzione della cartilagine. Complimenti al dott. Roberto Ravera e alla sua equipe. Personale cordiale, competente e molto presente. Nel piano massima disponibilità e gentilezza.

Ricostruzione cartilagine caviglia.
competenza, professionalità, cortesia.

UROLOGIA, DOTT. PALMINTERI

Sono stato operato presso la Clinica Cellini di Torino per una stenosi uretrale dal Dott. Enzo Palminteri con ottimi risultati. Finalmente, dopo aver girato per altri ospedali, ho trovato l'altissima professionalità del Dott. Palminteri, che ha risolto il mio angosciante problema.

Stenosi Uretrale del tratto bulbare di 4/5 centimetri.

Ortopedia - Dott. Alberto Nicodemo

Sono stata operata il 28/01/2014 dal dott. Alberto Nicodemo per una protesi d'anca e desidero pubblicamente ringraziarlo per la sua competenza, professionalità ed umanità. Insieme a lui ringrazio tutta l'équipe di Ortopedia il dott. Buratti, la dott.ssa Barale e il dott. Dallera, sempre attenti e presenti nei giorni successivi all'intervento.
Ottima anche la degenza in clinica, personale infermieristico preparato e sempre presente, in un ambiente pulito e confortevole.
Ricovero in regime S.S.N.

Protesi d'anca.
Un vero centro di eccellenza per la chirurgia di PTA, con una équipe medica preparata ed aggiornata.

Ortopedia - Dott. Milano Luigi

Sono stato operato il 27/05/2013 dal Dr. Milano Luigi. Ho riscontrato massima competenza ed umanità, complimenti a lui ed alla sua equipe.
La degenza in clinica è stata ottima sotto ogni aspetto, pulizia, efficienza, preparazione ed educazione del personale infermieristico, sempre disponibile e presente.
Ricovero in regime di S.S.N., trattamento da solvente.

Artodesi della SOTTOASTRAGALICA

Visita in libera professione

Sono molto scontenta. Prenotata per il 9 gennaio 2013 una visita in libera professione, scopro in un primo momento "che il dottore oggi non ha appuntamenti"; poi, dopo avermi fatto attendere (con un tono anche piuttosto indisponente), la signora allo sportello mi ha richiamata per dirmi che invece il dottore era malato e che non sapevano dirmi quando si sarebbe potuto di nuovo fissare un appuntamento eccetera. Ma fino a che sono venuta io in studio, non lo sapevano? Tutte scuse che non stanno in piedi. E se il medico fosse stato veramente ammalato, mi rincresce ma lo studio allora ha lavorato male sia con i modi che con i tempi: dovevano avvisarmi almeno il giorno precedente! Ed avevo preso ferie, bus e metro. MAI PIU'.

Neurochirurgica.

Reparto Ortopedia

Sono estremamente delusa dal trattamento ricevuto presso il reparto di ortopedia.. soprattutto per quanto riguarda il percorso post-operatorio. Nulla da dire sulla competenza dei chirurghi (anche perchè, non essendo io medico, ci si deve per forza fidare). Sono stata operata il 25 settembre 2012, dopo una settimana sono stata dimessa e sono andata a fare riabilitazione presso un ospedale (San Lorenzo di Carmagnola) nonostante le ripetute insistenze che volevano dirottarmi presso varie cliniche private in regime di convenzione; ma tant'è...
A due mesi dall'intervento dovevo recarmi per la visita di controllo dal chirurgo che mi ha operata, il dottor Alessandro Dallera, munita di radiografie.
Bene, il suddetto medico NON MI HA VISITATA!!! Si è limitato, molto sbrigativamente, a visionare le lastre... non mi ha manco provato a muovere la gamba... In pratica ha letto il referto dell'ospedale. Ora io mi chiedo: se avessi fatto quella visita a pagamento, avrei ricevuto lo stesso trattamento??? Non credo proprio!
Dimenticavo, nello stesso giorno sono andata a fare anche la visita dal fisiatra presso l'ospedale di Carmagnola: durata della visita 1 ora!!! A voi trarre le conclusioni...

Protesi anca.
Pulizia del reparto.
Assistenza post intervento.

Ringraziamento allo staff di neurochirurgia

Ringrazio sentitamente tutto lo staff del Prof. De Mangos, il quale ha avuto il grande merito di riportarmi a godere dopo mesi della gioia di una passeggiata. A tutto il personale della Clinica Cellini va riconosciuta grande umanità e professionalità. Un esempio da seguire per tutte le strutture ospedaliere italiane.
Un grazie particolare al personale infermieristico presente il giorno 11 ottobre, giorno del mio pre-ricovero.
Operata di ernia discale, ricoverata ed operata il giorno 19 ottobre e dimessa il giorno successivo. A dieci giorni dall'intervento posso confermate che il dolore è completamento sparito, ho ripreso a camminare senza difficoltà e senza dover assumere antidolorifici.
Arianna Braida

Ernia discale.
Empatia con il paziente, professionalità di tutto il personale ospedaliero, ottima struttura convenzionata.
Non ho avuto modo di notarne.