Clinica di ginecologia G. Salesi

Due parti cesarei

Mi hanno dato dell'anoressica davanti alla mia compagna di stanza, senza un minimo di tatto, senza nemmeno chiedermi il motivo della mia eccessiva magrezza (magari avrei potuto spiegare che ho problemi di ipofisi...).
Mi sono sentita così mortificata!!!
Infatti pur di andarmene mi sono messa in piedi subito e sono uscita dopo tre giorni invece che quattro.. Ho sbagliato ad essere educata con chi non lo è stato con me! L'unica salvezza per me di questo reparto è la bravissima Dott.ssa Montik Nina.
Se penso a come mi sono sentita mi viene da piangere: ad una donna che ha appena partorito, che ha i bambini piccoli a casa, non è bello sentirti chiamare anoressica.

Parto cesareo.

gravidanza

sono venuta al Salesi giovedì 14 ottobre per far fare una consulenza prenatale a mia figlia per avanzata età. Ma è possibile far pagare a una donna incinta di 2 mesi e mezzo 300.00 € per fare ciò? Per fare poi che? (premetto che per venire al Salesi prenotando ho chiesto anche quanto veniva a costare la prestazione e mi hanno detto che veniva 100.00€). E poi questo dottore cosa pensava, che in due mesi e mezzo la paziente non avesse fatto neanche una visita ad Ascoli? è seguita da una ginecologa che ci ha parlato tra l'altro bene dell'ospedale Salesi. Ora non voglio fare di tutta un'erba un fascio, però siamo ritornate a casa deluse e impotenti a reagire.. Certo è che ci siamo date da fare al ritorno per raccontare alla ginecologa e al nostro medico di fiducia questo increscioso episodio. Grazie a questo sito di darci la possibilità di raccontare ciò. ps. nello scrivere non si può in dettaglio ciò che veramente è successo dalle ore h15.30 alle 19.30

gravidanza - consulenza prenatale.

Commento

Sapevo benissimo cosa mi avrebbe aspettato al Salesi, perchè ero al secondo parto cesareo ma le ostetriche hanno superato se stesse: sembra quasi che il loro non sia un lavoro per scelta ma che qualcuno le abbia obbligate... non racconto cosa mi sia capitato perchè non ci voglio neanche ripensare, ma se non fosse per i fantastici dottori e per la certezza di dare al mondo il proprio figlio in una struttura capace di far fronte ad ogni evenienza, credo che nessuna donna tornerebbe in quell'ospedale, che è ben lontano dall'essere luogo di gioia e di amore infinito.

Parto cesareo.

GRAVIDANZA

Durante il parto non ci sono state complicazioni, quindi non posso dire nulla nè in positivo nè in negativo, ma circa l'assistenza post parto, e in particolare l'assistenza delle ostetriche della Pediatria- nido non posso che esprimere un giudizio assolutamente negativo.

PARTO SPONTANEO.