Clinica di ginecologia G. Salesi

 
4.1 (37)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

37 recensioni

 
(23)
 
(6)
 
(4)
 
(2)
 
(2)
Voto medio 
 
4.1
 
4.4  (37)
 
4.1  (37)
 
4.0  (37)
 
4.1  (37)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Trattamento disumano

Premetto che sono stata al pronto soccorso in ginecologia solo dopo che la mia ginecologa mi ha consigliato di farlo. Essendo impossibilitata a visitarmi lei stessa mi ha raccomandata di andare ad un pronto soccorso per accertarsi che i miei sintomi non fossero legati e qualcosa di grave.
Mi ha visitata la dottoressa De Sanctis la quale durante una transvaginale ha solo detto “senza beta non si può capire se tu sia o meno incinta”, “perché è venuta qua per farci perdere tempo?” Seguito da uno sbuffo.
Le ho risposto che mi aveva mandata una sua collega per accertarsi che i miei sintomi non fossero causa di problemi più gravi. La dottoressa mi ha risposto “ma cose gravi tipo? Quali sarebbero le cose gravi mi scusi? Vabè qui ci sono due cisti follicolari, dai non ci faccia perdere tempo, non si può capire se lei è incinta le consiglio le beta tra una settimana”.
Ci tengo a precisare che non sono stata al ps perché in dubbio se fossi incinta, come ho spesso ripetuto, ma perché la sera avevo avuto febbre alta con perdite rosa, dolori addominali e alla schiena e nausea.

Patologia trattata
Ritardo mestruale 25 giorni.
Perdite rosa con febbre alta.
Dolori addominali.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Visita
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Personale poco umano

Sono mamma di un bellissimo bambino nato al Salesi in agosto 2014, non per mia scelta purtroppo per le varie complicanze avute durante la gestazione. Un grosso abbraccio e un grazie infinito vanno al Dottor Grechi e alla Dottoressa Bezzeccheri, ma dopo, con mio rammarico, altri complimenti non ci sono... Personale infermieristico assente e disorganizzato; apparecchiature vecchie e non funzionanti, per un ospedale regionale è uno scandalo; ostetriche sgarbate per il troppo lavoro e scocciate con i parenti delle pazienti (tale gente dovrebbe capire più di chiunque l'angoscia e la paura delle persone vicine alla futura mamma). Purtroppo devo dire che mi sono fatta tutto il travaglio da sola senza che l'ostetrica mi aiutasse per niente... Capisco il gran da fare, ma noi non siamo numeri e diventare mamma è una gioia per tutta la vita. Senza parlare delle carissime infermiere del nido, che fanno un pressing psicologico alla mamma per allattare al seno (allattare al seno o meno, è una scelta della mamma e solo della mamma) ; vorrei anche aggiungere che per decidere di dare il latte artificiale (io non lo avevo ancora a causa del super pressing) dobbiamo firmare la cartella medica.. cose da pazzi. In un caso di ipoglicemia e calo ponderale di 300 grammi, poi ittero e trasferito in TIN, solo per non aver dato un po' di latte artificiale. Il tutto considerando che tutti in clinica sapevano che ero una collega infermiera.
Tornerò a partorire al Salesi? Sicuramente No.

Patologia trattata
Gravidanza e parto.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
.
Esito della cura
Guarigione totale
2 risultati - visualizzati 1 - 2