Clinica Mater Dei Roma

Visita ortopedica

Visita di mio figlio dal dottor Adriani durata meno di 5 minuti, uno sguardo sbrigativo e 250 euro. Valutate voi.

Visita ortopedica.

Ottima esperienza di umanità e professionalità

Lo scorso anno sono stata operata ben due volte per un carcinoma mammario dal prof. Vitelli. E' stata una esperienza positiva sotto tutti i profili. Il prof. Vitelli, insieme alla sua equipe, sono stati professionali e allo stesso tempo sensibili e disponibili
Consiglio la clinica per l'efficienza e la pulizia, e il chirurgo per la sua umanità.

Carcinoma mammario.

Meravigliosa esperienza di nuova vita

La nascita della mia prima bimba è stata un'esperienza meravigliosa ed è tutto merito della struttura e del suo staff. Vorrei ringraziare sentitamente è direttamente Antonella Rossi del reparto amministrativo per le sua professionalità e capacità di problem solving, Elisabetta Ornelli, Emanuela e Roberta di ostetricia per la competenza, assistenza sensibilità e attenzione dedicata e attenta. Non ricordo i nomi delle altre, ma vi assicuro che tutto lo staff, compreso quello delle pulizie, ha saputo aiutarmi in tutti i modi possibili. Grazie a loro l'esperienza più emozionante della vita è stata ancora più bella.
Le parole non bastano ad esprimere la mia immensa gratitudine...

Parto.

Esperienza negativa

Sono stata ricoverata in day hospital per un'isteroscopia operativa.
Esperienza assolutamente negativa. Il personale infermieristico poco attento. Durante il prelievo hanno fatto cadere le provette che sono state comunque utilizzate senza essere sostituite. Malfunzionamento delle apparecchiature. Il cardiologo ha fatto un primo elettrocardiogramma, che però è stato ripetuto in quanto il macchinario non permetteva la stampa del documento. Una volta arrivata in sala operatoria, l'anestesista ha avuto problemi con il saturimetro e mentre ne cercava uno nuovo mi hanno fatto gelare in quanto non vi erano disponibili coperte. Che dire.. dopo aver visto tutti i malfunzionamenti, ho sperato solo di uscire presto da quella struttura.
Una volta arrivata in camera: il letto non funzionava, il campanello d'emergenza neppure a pensarci... per fortuna mi hanno accompagnata e così hanno chiamato l'infermiera.
Alla fine ho deciso di alzarmi ed andare via.
Sono andata in bagno e... altra scoperta: il cestino per gli assorbenti era strapieno!!!
Ma mi chiedo: con circa 3.500 euro che ha pagato la mia assicurazione per questo intervento, è possibile ricevere un trattamento così pessimo?
Per finire il racconto.. sono andata via e non mi hanno dato neppure la lettera di dimissioni pur avendola richiesta, ma ho ricevuto solo la fattura per la richiesta della cartella clinica.
Non tornerò mai più in questa clinica!

Mioma.

Ecocardiografia fetale

Io e mia moglie siamo stati nella struttura per una ecocardiografia fetale perchè mia moglie è incinta da 8 mesi.
La struttura è bellissima ma il personale e il dottore che ha eseguito l'esame lasciano molto a desiderare; 200 euro per un esame svolto in 5 minuti con delle precisazioni anticipate dal medico che lasciano perplessi, tipo non so se l'esame riesce perchè lei è magra e non so se la bambina si faccia vedere..; o del tipo non sono un ginecologo, non fate domande sul feto, non saprò rispondervi ..
Il personale era molto maleducato e il dottore sembrava ci stesse facendo un piacere e ci hanno pure fatto pagare in anticipo. Ora capisco perchè... Ma visto che è tutto privato e si paga profumatamente, potrebbero avere più grazia e riguardo.
Personalmente ritengo sia meglio portare i nostri soldi in altre cliniche private dove paghi ma quando esci sei completamente soddisfatto della visita.

Ecocardiografia fetale.

Una vergogna!

Cinque minuti di visita, solo per una prescrizione di una colonscopia e ben 200 euro alla cassa.

Problemi al colon.

Diagnostica, intervento angioplastica

Diagnostica rapida e precisa, intervento di angioplastica eseguito con la massima professionalità, assistenza post intervento ultra eccellente, controlli più che adeguati.

Coronarografia e immediata duplice angioplastica.

TC coronarie

Consiglio la struttura, ma soprattutto la professionalità del prof. Pavone.

TC Tomografia computerizzata Arterie Coronarie con mezzo di contrasto.
Il personale è professionale e gentile.
Il punto di forza: Prof. Pavone!!! unico per professionalità e cura del paziente... ti fa innamorare della sua professione per l'amore che ci mette.

Clinica al Top

Sono stata ricoverata per intervento il 07.05.2013 col dott. Zulli.
E' un'ottima struttura, dal servizio per il parcheggio al servizio e assistenza post operatoria.
Staff infermieristico ottimo, personale sempre tutto molto cordiale e disponibile.
Cure ed assistenza eccezionali. La consiglio vivamente, però non è convenzionata col SSN perciò, visti i costi, è bene avere assicurazione.

Miomectomia laparoscopica + polipectomia isteroscopica.

Barriere per pazienti paraplegici

Una clinica di questo livello di competenze, non attrezzata per i paraplegici, è cosa inaudita.

Angiologica in paziente paraplegico.
Tutto sommato reparto ed infermieri.
Camere con barriera architettonica per paraplegici: nessuna accessibilità al bagno, per esempio!

Bella struttura

Ho fatto qui il mio primo cesareo. A parte l'esperienza "dolorosa", mi è rimasto un bel ricordo, perché l'ambiente è molto piacevole e i medici sono super disponibili. Le infermiere le ho trovate un pò brusche e non proprio educatissime, mentre le ostetriche bravissime. Su richiesta ti danno antidolorifici a volontà. L'unica cosa è che lasciano un pochino piangere i bambini quando sono nel nido, ma forse sono io un pò apprensiva. Comunque rispetto alle camere e al vitto, alla possibilità di parcheggio, è paragonabile ad un hotel cinque stelle. Serve, naturalmente, l'assicurazione sanitaria perché non è convenzionata con il S.S.N..

Parto Cesareo Programmato.
Struttura e camere pulite, ampie, luminose e "lussuose".
Personale infermieristico un pò brusco (alcune!!)