Clinica Neurologica Ospedale Cattinara Trieste

5 recensioni con 5 stelle

Desideriamo ringraziare di cuore il personale medico, paramedico, infermieristico del reparto di neurologia dell'ospedale di Cattinara per la sensibilità e la disponibilità costante nel fornire spiegazioni per le cure, il sostegno e l'umanità dimostrata in occasione del ricovero del nostro caro papà Michele nell'aprile scorso.
Grazie di cuore a tutti.

Ictus.

Professionalità

Sono stato in cura per sei anni con la dott.ssa Moretti, che mi ha letteralmente ridato la vita. Ho superato con il suo aiuto dei momenti molto duri, perchè la vicinanza e la comprensione dimostrata da quella splendida figura di medico, mi hanno dato la forza per continuare. Un ospedale che può contare su medici di questa levatura professionale e morale, non avrà mai problemi.
Grazie per esistere Rita.

Parkinson.

Eccellente

Nel reparto ho trovato professionisti molto bravi e competenti. Complimenti e grazie.

Micro infarti lacunari cerebrali.

Nel dolore uno spiraglio, Dr.ssa Moretti

nel mese e mezzo di mia permanenza nel reparto per stare vicino a mia mamma, ho potuto vedere la gentilezza di tutte le persone del reparto, dall'imfermiera del turno di notte via via al capo reparto e, non ultimo, al personale medico.
Un grazie di cuore in particolare alla dottoressa RITA MORETTI per essere prima di tutto una persona e dopo un bravo medico.

Cancro cervello.

fantastici

sono una donna di 39 anni e sono in cura in questo centro dal 1999 e mi sono sempre trovata bene. devo dire un grazie speciale al dottor Mauro Catalan che è sempre stato disponibile ad aiutarmi, per poi lasciare il posto alla meravigliosa dottoressa Giovanna Servillo.

Sclerosi multipla.