Clinica Neurologica Ospedale Cattinara Trieste

4.6

Gentilezza e professionalità

Desidero ringraziare il dottor Paolo Manganotti per la sua gentilezza e la disponibilità nell'aiutarmi nella gestione del dolore cronico che mi tormenta da anni. La sua gentilezza è immensa, e pure la sua disponibilità all'ascolto e comprensione, che purtroppo in altri suoi colleghi non ho trovato.
Grazie infinite.

Dolori teca cranica.

In questo reparto ho trovato un angelo in terra, oltre che una amica, questa è proprio la dottoressa Rita Moretti! E' una persona speciale, umana, empatica, una persona splendida.

Atrofia sistemica multipla MSA-p (sottotipo con prevalenza di segni di tipo parkinsoniano).

Dr. Rita Moretti persona e medico meraviglioso

La dr.ssa Rita Moretti è un medico eccezionale. Preparatissima nel suo ambito e anche per molto altro che possa riguardare la salute del paziente. Persona empatica e umana che ha dedicato la sua vita alla medicina e alla scienza. Mi ha dato aiuto e sicurezza in più occasioni.

TIA.

Complicanze nelle malattia neurologica

Sono seguita da 5 anni dalla dott.ssa Rita Moretti. Ho una tetraparesi spastica in seguito a meningioma nel forame magno. Posso GRIDARE che la dott.ssa Moretti mi ha cambiato la vita!!!
GRAZIE!

Tetraparesi spastica.

Ictus ischemico

Medici bravi, pazienti, comprensivi, disponibili, gentili, naturalmente a diversi gradi e con rarissime quasi eccezioni.
Giudizio buono anche al resto.
Naturalmente talvolta qualche disturbo da parte di qualche paziente inquieto nelle stanze a letti multipli.
Una fisioterapista un pochino meno valida, collaborativa, comprensiva e co.
Grazie a tutti.

Ictus ischemico a 51enne.

Ringrazio il reparto della clinica neurologica e in particolare la dott.ssa Arianna Sartori e il dottor Antonio Granato per aver curato con successo mia madre, colpita da ictus cerebri. La prontezza nell'intervento e la grande professionalità, hanno evitato danni permanenti o irreparabili. Grande competenza e attenzione nella cura dei pazienti. Grazie di cuore!

Ictus.

Desideriamo ringraziare di cuore il personale medico, paramedico, infermieristico del reparto di neurologia dell'ospedale di Cattinara per la sensibilità e la disponibilità costante nel fornire spiegazioni per le cure, il sostegno e l'umanità dimostrata in occasione del ricovero del nostro caro papà Michele nell'aprile scorso.
Grazie di cuore a tutti.

Ictus.

Professionalità

Sono stato in cura per sei anni con la dott.ssa Moretti, che mi ha letteralmente ridato la vita. Ho superato con il suo aiuto dei momenti molto duri, perchè la vicinanza e la comprensione dimostrata da quella splendida figura di medico, mi hanno dato la forza per continuare. Un ospedale che può contare su medici di questa levatura professionale e morale, non avrà mai problemi.
Grazie per esistere Rita.

Parkinson.

Eccellente

Nel reparto ho trovato professionisti molto bravi e competenti. Complimenti e grazie.

Micro infarti lacunari cerebrali.

Nel dolore uno spiraglio, Dr.ssa Moretti

nel mese e mezzo di mia permanenza nel reparto per stare vicino a mia mamma, ho potuto vedere la gentilezza di tutte le persone del reparto, dall'imfermiera del turno di notte via via al capo reparto e, non ultimo, al personale medico.
Un grazie di cuore in particolare alla dottoressa RITA MORETTI per essere prima di tutto una persona e dopo un bravo medico.

Cancro cervello.

fantastici

sono una donna di 39 anni e sono in cura in questo centro dal 1999 e mi sono sempre trovata bene. devo dire un grazie speciale al dottor Mauro Catalan che è sempre stato disponibile ad aiutarmi, per poi lasciare il posto alla meravigliosa dottoressa Giovanna Servillo.

Sclerosi multipla.