Clinica Privata Villalba di Bologna

Intervento di protesi totale anca

Il succo del discorso si riduce al ridottissimo numero di personale; pensate che un solo OSS doveva provvedere all'igiene personale e rifacimento letti (30 circa) e in più a tutte le esigenze di persone non autonome e non autosufficienti vista la tipologia di interventi ortopedici! Questo ha dell'assurdo, chi gestisce l'organigramma e l'organizzazione di questo reparto probabilmente non è mai stato in un letto di degenza aspettando invano una padella, un antidolorifico, un cambio di mutande, un lavarsi le mani! Io sono una persona che pretende dignità e niente di più.
Servono persone che oltre all'interesse e profitto, guardino nel'eccellere in umanità! Oss bravissimi, infermieri bravi, c'è solo bisogno di più personale.
Un appunto anche per quanto riguarda l'orario dei pasti, non adeguato: colazione un po’ tardi, pranzo alle 13.00 e oltre, cena alle 18.00... Spero potranno essere modificati tali orari.
Vi auguro il meglio e buona salute, perché tutti abbiamo una sola vita. Grazie.

Protesi anca.

Bravi gli ortopedici, male il resto

Vorrei segnalare i disservizi riguardanti la pulizia delle camere e il servizio OSS (che termina alle ore 18.00, per cui se uno deve essere accudito o pulito, se ne parla solo il giorno dopo).
Lo staff infermieristico, a parte qualche eccezione, è sostenuto da personale con poca esperienza.
Al secondo piano tale Chiara mi ha approcciato con frasi tipo: questo non è un albergo - oppure - stia zitto altrimenti mi arrabbio!
Penso che con persone sofferenti un po' di pazienza e umanità sarebbero opportune.
Ottimo invece lo staff medico internistico e l’eccellente equipe chirurgica e anestesiologica, che guarda caso non fa parte di Villalba.

PROTESI DEL GINOCCHIO.

Protesi anca

Sono stata ricoverata una settimana presso questa struttura , della quale desidero mettere in risalto soprattutto la professionalità degli OSS, in particolare Gianluca, Fabrizio e Giovanna: simpatici, disponibili e molto professionali.

Coxartrosi.

Visita ortopedica per pubalgia

Visita ortopedica col dott. Zini. Mi sono recato presso la struttura per dolore inguinale destro; sono stato indirizzato dal medico presso un suo collaboratore per un'operazione chirurgica per risolvere una supposta “sports hernia”. L'intervento non ha risolto il problema, me lo ha solo prolungato. Diagnosi infatti rivelatasi sbagliata, in quanto il mio problema dipendeva dall'anca.

Pubalgia.

Dental Unit

Personalmente ho riscontrato poca attenzione al cliente e poca professionalità.

Impianti e pulizia denti.