Clinica San Carlo Paderno Dugnano

3.7

Protesi d'anca

Sono stata operata a marzo 2014 per protesi all'anca; tengo a precisare che sono affetta da paraparesi alle gambe e difficolta' nella deambulazione e non e' stato un intervento facile... Su di me devo confermare che il risultato è ottimo e l'intervento e' stato effettuato alla perfezione, ora sto bene e non ho piu' dolore... Grazie di cuore al dott. Dalla Pria e al suo staff in sala operatoria, al dott. Di Carlo che ha seguito il post operatorio ed ai fisioterapisti che mi hanno rimessa in piedi.
Grazie a tutti!!!

Intervento protesi anca in paraparesi spastica.
Avere bravi medici e non saperlo.
Struttura vecchia.

PARERE SU INTERVENTO CHIRURGICO DI ORTOPEDIA

EFFICIENZA E BRAVURA RISERVATA AGLI ANESTESISTI.
TOTALE INCOMPETENZA NEI MEDICI ORTOPEDICI.
A 10 MESI DALL'INTERVENTO SONO IMPOSSIBILITATA NEL CAMMINARE E DEVO SOTTOPORMI AD ALTRI INTERVENTI CHIRURGICI IN ALTRA STRUTTURA PER CERCARE DI SISTEMARE I DANNI. ANDATE AD AGGIORNARVI!!!

INTERVENTO PER CORREZIONE ALLUCE VALGO.
ANESTESISTI.

Efficienza reparto chirurgia

A due anni dal doppio intervento chirurgico (mammella prima, linfonodi poi), desidero esprimere al dott. Castelli e alla sua èquipe tutta la mia gratitudine ed ammirazione per la dedizione, efficacia e competenza della sua attività. Interventi rapidi ed efficaci nell'esecuzione e dimissione, senza alcun dolore né limitazione alla mobilità del braccio a seguito degli interventi. Molto meglio delle grandi e rinomate istituzioni cui uno penserebbe di rivolgersi quando capita addosso una circostanza così imprevedibile e terrorizzante.

Carcinoma duttale della mammella.
Dedizione, efficienza, rapidità.
La struttura edilizia risente un po' della concezione di vecchio stampo, ma con l'avvio di quella nuova la qualità del personale medico e infermieristico potrà esprimersi al meglio.

Pareri su degenza e assistenza

L'equipe della sala operatoria è da 10 e lode, soprattutto per il medico anestesista. Complimenti e grazie.

Revisione dello sbocco safeno-femorale destro e varicectomie in anestesia spinale.
Assistenza e competenze eccellenti.
Forse il letto di degenza troppo rigido.

Morbo di Crohn- intervento chirurgico

Vi ringrazio tutti per quello che avete fatto per me; oggi,dopo 8 anni, purtroppo sto nuovamente male, qui ad Alghero o Sassari mi stanno lasciando da 1 mese e mezzo a casa con dei dolori che mi stanno portando ad un gravissimo malessere e dopo tutto questo mi curano con gli immunosoppressori, ma non mi hanno mai fatto una colonscopia (l'ultima l'ho fatta 8 anni fa qui a Paderno Dugnano da voi). Vorrei essere li da voi un questo momento, mi viene da piangere.. Siete sempre nel mio cuore.

Morbo di Crohn.
Controlli effettuati nel giro di poche ore dal ricovero; intervento fatto con la massima attenzione e serietà; professionalità che non avevo mai ricevuto in altri ospedali; gentilezza delle infermiere, eccellente; il dottor castelli ed il dottor Gullotta (che mi hanno dato la tranquillità per affrontare l'intervento).

Eccellenti i reparti di Medicina e Chirurgia

Desideravo esprimere il mio apprezzamento per la qualità delle cure che mi sono state prestate durante la mia degenza presso la casa di cura San Carlo nei reparti di Medicina generale e Chirurgia Generale. Un ringraziamento particolare io e la mia famiglia vogliamo rivolgerlo al dott. Castelli ed alla sua equipe, per la sollecitudine e competenza con cui hanno affrontato il delicato intervento di colectomia a cui sono stato sottoposto il giorno 23 luglio 2012.

Anemizzazione provocata da proctorragia e intervento chirurgico di parziale colonectomia.
Cortesia- Competenza- Umanità.

Chirurgia generale di eccellenza

Esprimo l’apprezzamento incondizionato per la competenza professionale, per la puntualità nei servizi, per la disponibilità professionale e umana e per la cortesia, sia del personale infermieristico che di quello medico, con particolare riferimento al primario Dr. Castelli (che evidentemente ne è l’ispiratore), uomo di grande competenza tecnica e di eccezionale umanità personale.

ETEROPLASIA DEL SIGMA
COMPETENZA PROFESSIONALE - UMANITà - CORTESIA - DISPONIBILITà
NESSUNO

e la chiamano visita privata...

visita medica effettuata a mia madre, invalida, inviata urgentemente a un cardiologo dallo pneumologo. Durata della visita 10 minuti, comprensivi di cardiogramma, visita, lettura delle carte relative alle patologie di mia madre, compilazione carte con esito visita, cura, senza dire una parola... Totale 101 euro. Infinitamente grazie.

visita medica privata cardiologica (cardiologo Dott. Saettone Giampaolo)
nessuno