Clinica Santa Caterina da Siena Torino

Urologia

Sono stato sottoposto ad un difficile e delicato intervento nel reparto di Urologia.
Intervento di asportazione totale della vescica, ricostruzione di una nuova vescica con ileo e deviazione alla prostata.
Ho trovato nel Dott. Mauro Mari, il mio chirurgo, doti molto rare quali competenza, professionalità, gentilezza, disponibilità e tantissima sensibilità e umanità, tanto da continuare a sentirmi e a seguirmi anche dopo la mia dimissione.
Ringrazio tutti gli specialisti che ho conosciuto e che mi hanno accompagnato in questo difficile percorso, oltre che tutto il personale infermieristico e gli OSS, tutte persone davvero speciali.

K vescicale.

Intervento protesi ginocchio

Il giorno 29 febbraio u.s. sono stata operata per l'innesto di una protesi di ginocchio destro dal Dott. Chirillo e dal Suo Staff. Ero molto preoccupata per il tipo di intervento e dei tempi di recupero post operatorio; timori rivelatisi infondati. Malgrado il poco tempo trascorso dall'intervento, l'attività motoria della gamba va oltre ogni rosea aspettativa, grazie anche alla fase riabilitativa avvenuta presso il reparto di riabilitazione dell'ospedale di Casale Monferrato. Il Dott. Chirillo mi ha seguito sia nella fase pre-operatoria che dopo l'intervento, sempre presente, a dimostrazione anche delle qualità umane oltre che di chirurgo.
Un sentito GRAZIE a lui ed al Suo Staff, senza dimenticare l'opera preziosa del Dott. Periotto e della Sua terapia del dolore.

Gonartrosi dx.

Colonscopia

Venerdì 28 gennaio mio marito ha dovuto sottoporsi a colonscopia. Devo informare che dall'accettazione a tutta la procedura, ha trovato personale amministrativo, infermieri e medico super professionali, umani e molto competenti, oltre che gentilissimi.
Un grazie di cuore. Clinica raccomandata.

Colonscopia.

Urologia: 10 e lode

Complimenti a tutto il personale per l'eccellente professionalità, cortesia e comprensione in soggetti molto ansiosi e agitatissimi come la sottoscritta.
Sono stata operata dal Dott. Cugudda, del quale posso spendere solo parole positive: persona meravigliosa-tanto impegno e passione per il lavoro che svolge; é un medico attento, cortese, disponibile, umano. Lo consiglio a tutti.
Ricordo in maniera positiva anche l'eccezionale assistenza ricevuta dal personale infermieristico, mi sono sentita una paziente con la "P" maiuscola. Grazie!!
Stefania L.

Sindrome da urgenza/frequenza urinaria; disuria - cistoscopia con biopsia.

Servizio cartelle cliniche

Per la quarta volta sono stata alla clinica S. Caterina in Torino. I medici, come sempre, sono ineccepibili, dott. Bucci in primis, ed il servizio infermieristico e la degenza in generale 5 stelle.
L'unico neo è ottenere la cartella clinica in un tempo ragionevole. Questa volta trovo il servizio vergognoso, non rispondono neppure più al telefono! Nel mio caso questo documento, che mi pare essere un diritto del paziente, serve per ottenere il rimborso dell'assicurazione e ciò era stato esplicitamente comunicato al momento del ricovero.

Cisti tendinea ginocchio.

Professionalità e competenza

Mio figlio ha subìto un intervento di rinosettoplastica funzionale.
Avevo letto recensioni positive per quanto riguarda competenza medica e assistenza, che confermo pienamente, mentre a differenza delle recensioni negative lette a proposito dei servizi amministrativi, ho trovato nella Sig.ra Ippolito grande disponibilita' e professionalita'.

Intervento di competenza ORL.

Grazie al reparto di Ortopedia

Desidero esprimere sinceri apprezzamenti per l’accoglienza e le cure che il personale del reparto di Ortopedia ha riservato a mia madre. Ricoverata per un impianto di protesi all’anca, i medici che l’hanno seguita non solo hanno dimostrato grande professionalità, ma si sono rivelati anche gentili e disponibili, dei veri angeli. Oggigiorno è molto raro ricevere questo tipo di trattamento. Grazie di nuovo.

Protesi all'anca.

Consigliatissimo

La clinica è situata nella zona precollinare di Torino. Il personale è preciso, cordiale, disponibile. Ho subìto un intervento e ho pernottato una notte lì, tra le attenzioni e la cortesia di tutto lo staff. Ottimo cibo, grande competenza, pulizia accurata delle stanze, dei corridoi e dei locali; precisione e puntualità! I medici sono molto gentili, lavorano con grande maestria e professionalità, sono umani e dediti al paziente... Qualche piccolo ritardo (dovuto per altro sempre a lavoro ospedaliero, dedicato ad altre persone malate) glielo si perdona senza problemi!! Consiglio il posto senza alcun dubbio!

ORL: rinosettoplastica.