Contramal

3.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Ottimo antidolorifico

Il Contramal è davvero miracoloso per problematiche come la mia, cioè artrosi associata alla fibromialgia. Lo stesso dicasi per gli attacchi di cefalea più dolorosi. Assumo questo farmaco quando non posso prendere di continuo altri medicinali da banco, come il paracetamolo o l'ibuprofene. Mi piace perché non mi dà alcun effetto collaterale particolare, ma fa il suo dovere eliminando il dolore.
Una benedizione!

Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Osteoartrosi, fibromialgia e cefalea.

MAI SENZA CONTRAMAL

Per la mia condizione di stenosi spinale congenita, già operata 2 volte, è l'unico farmaco che mi fa vivere senza dolori atroci.

Da 40 a 60 anni
STENOSI SPINALE GRAVE.

Miracoloso!

Dal 7 febbraio sto combattendo con una lombosciatalgia feroce, che si acuisce di notte e mi fa passare le ore in piedi camminando. Iniziato con pastiglie, sono passata a Dicloreum fiale intramuscolo, ma il dolore era insopportabile. Aggiunto il Bentelan, per arrivare però con glicemia anche a 480 perché sono insulinodipendente. Sospeso il cortisone il giorno 20. Il 21 di nuovo dolori lancinanti e il medico di guardia, a cui mi sono rivolta disperata, mi ha iniettato per via intramuscolare una fiala di Contramal. Me l'ha prescritto in gocce anche a casa e ne prendo 23 per 3 volte al giorno. Rinata! Il paziente non deve soffrire! Ora farò fisioterapia e metterò un bustino, ma almeno vivo e dormo serena.

Oltre 60 anni
Discopatia l4-l5-s1.