De Pasquali Pio ortopedico a Roma

3.9

Medici specialisti

Risultato intervento ottimo

Nell’anno 2018, dopo molti dubbi, consigliato da un’amica ho conosciuto il dottor Pio De Pasquali. Da subito mi ha ispirato fiducia: gentile, preciso, essenziale ma deciso. Ho così immediatamente deciso che era arrivato il momento di operarmi, anche perché i piedi erano entrambi dolenti e avevo difficoltà a trovare calzature.
Prima operazione al piede sinistro nell'anno 2018; nell’anno 2019 al piede destro. Entrambi i decorsi postoperatori sono andati bene, non ho avuto dolori e il non dover usare stampelle ma solo una calzatura postoperatoria mi ha consentito di affrontare bene questo periodo.
Purtroppo lo stato del piede destro ha richiesto un ulteriore intervento di correzione percutanea del 4° e 5° dito a martello con tenotomia degli estensori flessori e osteoctomia del 5° metatarso.
Ora sono ancora in fase postoperatoria, ma sono molto contenta. Ho consigliato e consiglio a tutti di non fare come me che ho aspettato troppo e di rivolgersi al dottor De Pasquali per trovare chi possa risolvere una patologia complessa come quella che riguarda i nostri piedi. Grazie.

Convenienza

Intervento piede dx alluce valgo, metatarsalgia

In data 15 Febbraio 2013 sono stata operata, in seguito all'esito super positivo raggiunto dal dottor Pio Di Pasquali nel precedente simile intervento al piede sinistro, al piede destro (fortemente compromesso e distorto).
Anche questo intervento è perfettamente riuscito. È stata utilizzata tecnica percutanea. Entrambi i piedi ora sono perfettamente guariti e camminare è ridiventato un piacere!
Specialista vivamente consigliato a coloro che soffrono di quella che era la mia patologia. La competenza in questo tipo di intervento È FONDAMENTALE e chi mi ha operato ne ha davvero tanta!
Grazie Dottor Di Pasquali.

Motivo della visita
Alluce valgo, metatarsalgia.

Dott. Di Pasquali- intervento alla Cinica Parioli

Sono stata operata il 13 Settembre 2012 dal dottor Pio Maria Di Pasquali di alluce valgo, metatarsalgia, 2° dito a martello.
L'intervento, eseguito magistralmente con tecnica percutanea, è riuscito perfettamente.
Il mio piede prima dell'intervento era dolente, distorto, seriamente compromesso. Non riuscivo più a camminare.
Desidero si sappia, e ciò motiva questa mia recensione, che la bravura di questo specialista è grande. Precisione, competenza, disponibilitá nel post operatorio sono garantite (sì, avete letto bene!!!).
ECCELLENZA AUTENTICA.
VIVAMENTE CONSIGLIATO

Motivo della visita
Alluce valgo; metatarsalgia; 2° dito a martello.