Dermatologia Estetica San Gallicano Roma

3.6

Molto soddisfatta dell'assistenza e del trattamento ricevuto.
Un grande grazie alla dott.ssa Cameli che ha permesso di risolvere il problema di acne di mio figlio 16enne.
Ho riscontrato competenza e professionalità!

ACNE GIOVANILE.

Acne risolta

Sono stata dalla dottoressa Norma Cameli per curare l’acne di mio figlio di appena 16 anni, dopo aver girato per anni da vari dermatologi senza ottenere alcun risultato. La dottoressa Cameli, con una cura di soli 5 mesi e a bassissimo dosaggio, senza effetti collaterali, ha risolto definitivamente il problema. Lo ha seguito benissimo, lo ha rassicurato e soprattutto gli ha fatto riacquistare fiducia. Mi spiace solo di non averla incontrata prima, per un anno e mezzo gli altri dermatologici avevano provato con antibiotici per bocca e cure topiche che gli hanno lasciato qualche cicatrice. Ora la consiglio a tutti i genitori che come me hanno figli adolescenti e pensano che non ci siano soluzioni.

Acne.

Grande disponibilità e professionalità

Recentemente sono stato sottoposto a Laser terapia presso il laboratorio di dermatologia correttiva della dott.ssa Norma Cameli e sono pienamente soddisfatto per l'accoglienza ricevuta, per i tempi di prenotazione, per la professionalità dimostra dalla dottoressa e dall'infermiera.
Quando il servizio pubblico funziona in modo eccellente, e non è un fatto raro, credo sia doveroso farlo presente.

Macchie violacee sul piede.

Laser per cicatrici da acne e macchie

La dottoressa Norma Cameli è bravissima, sono anni che vado da lei per le cicatrici dell'acne (che certo non vanno via in una volta sola), per delle macchie sulle mani ed altro e mi trovo benissimo. E' pratica, va subito al sodo senza girarci intorno... Che dire, io 1 o 2 volte ogni anno vado da lei... Ho per questo passato parola, mia sorella e alcune mie conoscenti sono anche loro ormai sue pazienti fisse.

Cicatrici acne.