Dermatologia Estetica San Gallicano Roma

3.6

Esseri umani prima che pazienti

La dottoressa è senza dubbio competente, abile, referenziata, ma sono dell'avviso, mia mera e modesta convinzione, che nessun curriculum, nessun percorso didattico possa fare la "persona" nel senso più lato del termine. Quando manca non tanto l'empatia (non voglio sperare in tanto) ma l'educazione nel rivolgersi all'altro, perché un paziente è comunque un essere umano, di certo non alla " altezza" della stimata dottoressa ma comunque tale, c'è una carenza da colmare. Un umile consiglio. Grazie.

Acne - peeling chimico.

Melasma e rosacea con dott.ssa Cameli

Sono stata dalla dott.ssa Norma Cameli per rosacea e melasma sul viso e mi sono trovata benissimo. Per la fretta, dato che ero in ritardo, mi ero dimenticata in pratica di struccarmi e mi ha struccato l'assistente e nemmeno me lo hanno fatto pesare, cosa che sarebbe stata giusta (una paziente che deve far vedere le macchie sul viso va tutta truccata??!!). La visita è stata eseguita all'orario stabilito, nonostante la situazione covid, e la dottoressa ha dato la soluzione ai miei problemini: il melasma zona baffetti con la crema prescritta sta già sparendo e la crema che mi ha consigliato da mettere sul viso come base trucco è eccezionale, la metto anche prima di dormire e subito sento al tatto la pelle diversa del viso, più nutrita, oltre che anche esteticamente più bella, sana, omogenea curata, tanto che ora posso stare anche senza trucco e essere decente!
Soddisfatta al 100%

Melasma e rosacea.

Dermatologia estetica- reparto dott.ssa Cameli

Il reparto è molto efficiente, il problema è solo riuscire a prenotare l'appuntamento per le diverse prestazioni appena vengono aperte le liste presso il CUP (803333).
In particolar modo vorrei lodare la professionalità del dottor Mirko Serio, giovane medico preciso e scrupoloso.

Macchie solari.