Dermatologia Ospedale Belluno

Grande merito al dottor Fonte Luigi

Quest'inverno ho portato una mia parente, già visitata altrove senza esito, a fare una visita urgente in dermatologia dal dottor Luigi Fonte. Grazie alla sua professionalità e preparazione, egli ha diagnosticato subito una rara patologia che è stata tempestivamente curata. Tutto è andato a buon fine. Ringrazio di cuore il Dott. Fonte.

Herpes da gestazione.

Melanoma maligno - dott. Fonte Luigi

Ottima professionalità e competenza eccezionale caratterizzano il dottor Fonte Luigi.
E' comunque un ottimo reparto in generale.
Grazie di cuore.

Melanoma maligno gamba destra.

Bravi a tutto il reparto di dermatologia

Ringrazio di cuore tutto il personale della dermatologia di Belluno per le cure date a mio figlio Fabio, rimasto 3 settimane in questo reparto.
Unico neo: doveva essere ricoverato subito dopo la prima visita e non essere rimandato a casa con quei forti dolori.
Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Benvegnù, medico di grande umanità. Grazie a tutti/e.
Tiziana

Infezione cutanea alle gambe.

Cura del melanoma - dott.ssa Barbara Benvegnù

Per la grande professionalità e cortesia con le quali sono sempre stato accolto e per le cure finora ricevute, sono profondamente grato al reparto di Dermatologia dell'Ospedale di Belluno, che considero un reparto di medicina ineccepibile sotto tutti i punti di vista.

Asportazione di melanomi; prevenzione e controllo numerosi nevi di Clark.

Un ottimo Reparto - dott. Fonte

Sono Giuseppe Quarta, sono stato da voi oggi, 18 Marzo, e pur avendo avuto diverse "esperienze" in ambito ospedaliero sia direttamente che indirettamente, e pur essendo stato da Voi diverse volte negli ultimi anni, questa mattina sono stato fortemente e positivamente colpito dalla disponibilità, dalla competenza espressa in termini accessibili a noi non addetti, dalla tranquillità dei modi e dalla disponibilità ai chiarimenti, che il Dott. Fonte mi ha trasmesso durante la visita dermatologica di qualche ora fa.
La Vostra è già è una notevole realtà nell'ambito del Triveneto ed il Dott. Fonte contribuisce notevolmente a che i Vostri standard rimangano alti e rende noi pazienti (ho sentito parlarne molto bene anche mentre ero in attesa) più sereni nel convivere o affrontate determinate situazioni.
Una nota di merito a tutti Voi e, nello specifico, al Dott. Fonte.
Grazie e buon lavoro a Voi!!
Giuseppe Quarta

Sindrome di Gorlin-Goltz.