Dermatologia Ospedale di Catanzaro

 
3.5 (7)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

7 recensioni

 
(2)
 
(2)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.5
 
3.6  (7)
 
3.4  (7)
 
3.4  (7)
 
3.7  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ringraziamenti al Dott. Ferri

Scrivo questo contributo a distanza di un po' di tempo purtroppo, però ciò non toglie nulla ai meriti di competenza e professionalità del Dott. Rocco Ferri. Infatti la sua esatta diagnosi e cura della malattia di mia madre (artrite psoriasica alle piante dei piedi in seguito ad un forte stress psico-emotivo) e' riuscita a guarirla del tutto dalla sua patologia, grazie anche ai successivi trattamenti di mantenimento da effettuare al bisogno.

Patologia trattata
Artrite psoriasica.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

Eccellente dott. Valenti e staff tutto

Ottima la competenza: mia madre (del 1926) proveniva da altri istituti ospedalieri dove non avevano neppure avuto il coraggio di guardarla.
Appena arrivati al pronto soccorso da subito avevano diagnosticato la malattia, trovato la cura e anche avevano pronosticato l'eventuale pericolo in cui la paziente sarebbe potuta incorrere se noi, subito, non l'avessimo ricoverata. Inutile ricordare che dovunque in Italia dovrebbe funzionare in questo modo, ma questo è un altro discorso! Volevo ringraziare tutti coloro che, semplicemente comunicando con me, hanno saputo confortarmi e tranquillizzarmi:
il Primario; il dottore Ferri; il dottore D'Amico, che è stato il primo a vedere mia madre e a farci capire l'urgenza (lo ricorderò sempre); tutto lo staff medico; la squisitissima caposala che, senza nessun pudore, lavava, disinfettava e coccolava mia madre; le infermiere del reparto; tutti gli infermieri del reparto di medicina dove era ospitata mia madre.
Io sono siciliano della provincia di Ragusa, con esattezza della bella Modica, e mi sono trovato per puro caso coinvolto in questa avventura.
Grazie per avermi offerto la possibilità di questo sfogo.
FRONTE VINCENZO

Patologia trattata
Pemfigoide bolloso in paziente anziano.
2 risultati - visualizzati 1 - 2