Dermatologia Ospedale Lecco

Controllo nevi

I miei figli e mio marito hanno fatto una visita PRIVATA venerdì 5/1/2024 per controllare i nevi. Il dottore non ha guardato referto visita precedente che segnalava familiarità per il melanoma, ha fatto solo alzare la maglia e non ha fatto togliere calze e pantaloni chiedendo se avessero qualcosa di particolare sulle gambe. Durata della visita 10 minuti.

Familiarità melanoma.

Non si rispettano gli orari di appuntamento..

MI DISPIACE MA SONO MOLTO DELUSA DEI VOSTRI SERVIZI. NON SIETE MAI PUNTUALI E QUANDO SUCCEDE E' UN MIRACOLO CHE ACCADA. LO STESSO VALE ANCHE AGLI SPORTELLI ALL'INGRESSO: CI SONO 10 SPORTELLI E NE FUNZIONANO QUASI LA META', E' UNA VERGOGNA, STATE PRENDENDO IN GIRO LA GENTE. NON MI PARE CHE PAGHIAMO LE TASSE PER CHIEDERE L'ELEMOSINA DEI VOSTRI SERVIZI.
NELLE 3 VOLTE DI APPUNTAMENTO CHE AVEVO PER IL BAMBINO, UNA VOLTA SOLO SONO STATA CHIAMATA IN UN ORARIO DECENTE.. OGGI AVEVO APPUNTAMENTO ALLE ORE 15.15 ED ERANO LE 15.45 AD ANCORA ASPETTAVO DI ESSERE CHIAMATA.. COSI HO LASCIATO IN MANO LA CARTA DELL'APPUNTAMENTO ALLA DOTTORESSA CHE ERA DI TURNO E ME NE SONO ANDATA!!!

Verruche al ginocchio destro.